![]() |
volevo sapere o meglio dare un'idea dopo di chè...... nel forum vendo/conpro non si potrebbero togliere gli annunci già " soddisfatti " in modo da non dover incappare nelle ricerche per nulla. grazie |
Sarebbe un buona idea il problema e' che io non posso sapere quando un oggetto non e' piu' in vendita dovrei leggermi tutti i topic per saperlo. Di solito tendo a cancellare i messaggi piu' vecchi all'inizo del mese. |
conosco la difficoltà, se fosse da informare gli inserzionisti che ad inserzione "risolta " di avvisare..... grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Non si potrebbe fare che colui che ha inserito il mesaggio, se e soddisfatto lo possa cancellare?Solo chi lo ha inserito però... |
Come ho gia' detto basterebbe che l'autore metta un bel venduto una volta conclusa la vendita, in questo modo nella ricerca basta che oltre al nome dell'oggetto si escluda il termine venduto e gli annunci non vengono fuori. |
Sarebbe veramente utile!!! Pensate che ho mandato una mail ad un tipo per un caricabatterie ... che aveva gia venduto!!! :angry: Bisognerebbe mettere delle regole o un moderatore che controlli! :approved: |
Citazione:
Dovrebbe seguire tutte le trattative e quando tutto tace, interrogare gli interessati per vedere se hanno concluso, anche quelle in privato. Se vuoi accomodarti, ti cedo il mio posto! :) |
beh in e-bay prendono i soldi per la mediazione................ :boxe: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002