![]() |
Login E' oramai il secondo giorno di seguito che per accedere al forum devo reinserire usarname e password. Perché ???????????? Il problema non sta nel nick ma nella password che essendo numerica mi è difficile ricordare. Che gran menata <_< |
hai pulito i cookies e poi non hai segnato ricordami di fianco ai campi del login? |
Non è che per caso hai nel frattempo installato qualche programma che cancella le tracce della navigazione? e comunque controlla di aver barrato la casella "ricordami" al prossimo accesso. il login viene salvato in un coockie, e se li cancelli tutti devi loggarti di nuovo. |
Citazione:
Poi riprovo. |
Cambia la password e mettici Smemorato:fiu: Ps Devi capire quando il coockie viene cancellato e se viene cancellato oppure non viene proprio registrato. Vedi se nel corso della stessa seduta rimane in memoria, cioè se puoi rientrare senza riscriverla. Si può anche settare la durata di permanenza del coockie. |
Citazione:
Per la password difficile da ricordare, vai qui http://www.baronerosso.it/forum/prof...o=editpassword Inserisci l'attuare password e poi 2 volte la nuova password che preferisci usare (almeno di 5 caratteri), vai sul fondo della pagina e salvi tutto, ora puoi usare la tua password preferita. |
Citazione:
Il fatto è che condivido il pc con il mio figliolo e lui ha probabilmente "pichignato" senza dirmi nulla <_<. Grazie. |
Citazione:
|
Io, invece, non ho ancora risolto il mio problema di Login. Mi memorizza solo il nick e non la password, che debbo ridigitare tutte le volte che entro. Ho ormai provato a cambiare tutti i settaggi immaginabili possibili ma senza risultato. E non è IE che uso ora; lo faceva anche con FireFox. E me lo fà anche con RCGroup, che usa vBulletin ...... Ora proverò a cambiare la password. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002