![]() |
Foto in riserva! che fare? Ciao ragazzi, a forza di mettere immagini sto finendo lo spazio! :wacko: che posso fare? c'è modo di togliere quelle vecchie? son poco pratico... aiut! |
Vai in Pannello utente poi vai nella colonna a sinistra, alla voce "allegati" (l'ultima, in fondo) poi seleziona gli allegati che vuoi eliminare tramite le caselline e quando hai deciso clicca sul bottone ELIMINA. salumi e caci :wink: |
Citazione:
lo fo subito! |
Citazione:
|
E me lo chiedi a me??? :huh: Ma che moderatore sei!!! :P (non mi bannare ti prego!!!! :hail: :icon_rofl ) Comunque dovrebbero essere 15mb se ho calcolato bene... ma attenderei una conferma dal Barone... |
Citazione:
|
Ah! ho capito!!! Hai fatto la domanda per fare lo sborone eh????? :lol: |
no.. è solo che anche io ho semi finito lo spazio. e chiedere altro al barone mi andava....contando che quindi gia sto a +10... vorrà dire che inizio a tolgire un po di vecchie foto di post di qualche anno fa... ciaooo |
Citazione:
Cmq ricordo sempre di adoperare con un po' di attenzione le risorse a disposizione (leggi immagini da 500kb che possono tranquillamente essere compresse di 1/10). |
Citazione:
bohhh.... :blink: io cerco di stare sempre nei 50kb a foto. ciaooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002