BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Orario messaggi (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/379034-orario-messaggi.html)

riant 01 febbraio 19 08:48

Orario messaggi
 
Mi capita una cosa strana: accanto ai vari messaggi c'è l'orario di inserimento o di risposta. E' un po di tempo che questo orario segna un'ora avanti. Come mai? N.B.: l'orologio del mio PC è regolato in modo preciso.

antonio60 02 febbraio 19 00:33

Magari qualche server non si è allineato all'ora solare .....

antonio60 02 febbraio 19 00:37

1 Allegato/i
O magari nel pannello utente del tuo account qui sul forum non hai segnato correttamente le impostazioni di data e ora

Chicco K 02 febbraio 19 10:25

Si a ora solare/legare, no a fuso orario...
 
...è il solito problema che si presenta tutte le volte che cambia l'ora... anche se nel pannello utente è impostato giusto...

in pratica da loggati il forum possiede il fuso GMT+1 e l'ora messaggi esatta...

da non loggati invece il forum chissà perché possiede il fuso GMT+2 e l'orario messaggi automaticamente falsati di un'ora...

Personalmente mi ci sono abituato, basta non farci caso...
Che vuoi che sìa il tempo dei messaggi rispetto ai contenuti... a patto che siano buoni contenuti... :lol: :P

riant 02 febbraio 19 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 5134600)
...è il solito problema che si presenta tutte le volte che cambia l'ora... anche se nel pannello utente è impostato giusto...

in pratica da loggati il forum possiede il fuso GMT+1 e l'ora messaggi esatta...

da non loggati invece il forum chissà perché possiede il fuso GMT+2 e l'orario messaggi automaticamente falsati di un'ora...

Personalmente mi ci sono abituato, basta non farci caso...
Che vuoi che sìa il tempo dei messaggi rispetto ai contenuti... a patto che siano buoni contenuti... :lol: :P

........... il fatto è che io sono "loggato" :wacko:

Chicco K 02 febbraio 19 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 5134602)
........... il fatto è che io sono "loggato" :wacko:

...ed hai provato a vedere nel pannello utente se è selezionato tutto bene?..

riant 02 febbraio 19 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 5134619)
...ed hai provato a vedere nel pannello utente se è selezionato tutto bene?..

Già fatto ma ...nulla. Comunque non è un grosso problema ma solo una curiosità. Se non trovo il motivo inserirò nel pannello l'orario GMT e non GMT+1

Chicco K 02 febbraio 19 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 5134628)
Già fatto ma ...nulla. Comunque non è un grosso problema ma solo una curiosità. Se non trovo il motivo inserirò nel pannello l'orario GMT e non GMT+1

...hai anche la casella ora legale su automatica?..
peccato perché apparteniamo a GMT+1...

riant 02 febbraio 19 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 5134633)
...hai anche la casella ora legale su automatica?..
peccato perché apparteniamo a GMT+1...

Si, anche quella è spuntata.

Chicco K 02 febbraio 19 13:55

...forse qualche Admin potrebbe controllare se le impostazioni forum sono corrette...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002