BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Banner con connessioni smart phone (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/378463-banner-con-connessioni-smart-phone.html)

pave 52 19 dicembre 18 12:32

Banner con connessioni smart phone
 
Buongiorno,
sono a segnalare che da una quindicina di giorni non riesco più a connettermi al sito tramite I Phone, come accedo al forum nel giro di pochi secondi vengo reindirizzato su un sito di gioco online.
la stessa cosa mi succede se utilizzo l' I Phone di mia moglie, ho fatto controllare entrambi gli smart phone e il tecnico mi dice che non è un problema sui telefoni ma sulla connessione al sito da telefonia mobile, collegandomi da p.c. infatti questo non accade.
Era successa la stessa cosa un anno fa e dopo un periodo si era risolta, vi segnalo il fatto perché possiate mettere in atto contromisure adeguate.

grazie

giankyfunky 19 dicembre 18 14:42

Ciao, con l'Ipad succede anche a me, mi reindirizza su un sito di giochi on line, uscendo dal Barone. Dal PC invece l'antivirus mi blocca l'indirizzo https://ie8eamus.com.....

Chicco K 22 dicembre 18 20:39

...anche a me da diversi giorni, per fortuna il mio smartphone blocca il reindirizzamento ed appare un messaggio, credo di pop-up, che posso chiudere...

Flower69 22 dicembre 18 21:16

Virus Forum Barone Rosso
 
1 Allegato/i
Stessi problemi anche io, da Ipad, Iphone, quasi impossibile navigare sul sito, una volta entrato in una discussione, la pagina viene ricaricata all'infinito.

mrodi 22 dicembre 18 23:07

È successo anche a me, e mi sono ritrovato un addebito (5€/settimana) per un "servizio magicbox" mai richiesto.

Contattato il gestore telefonico, mi sono fatto disabilitare l'attivazione dei servizi a pagamento, e sono stato rimborsato.

Controllate non sia accaduto anche a voi.

Non sto più accedendo al sito dal telefono, pensavo di essere l'unico....

Marco.

Chicco K 22 dicembre 18 23:13

...a me esce questo, non iPhone... ma Android...
https://www.baronerosso.it/forum/att...1&d=1545513187

astroroma 25 dicembre 18 17:34

Anche io su iPhone e IPAD non riesco più a navigare in quanto vengo invitato da Google ad aprire un gioco per vincere un IPHONE X

pikemax 26 dicembre 18 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da astroroma (Messaggio 5128096)
Anche io su iPhone e IPAD non riesco più a navigare in quanto vengo invitato da Google ad aprire un gioco per vincere un IPHONE X

Anche qua...

pave 52 26 dicembre 18 15:30

mentre mi consola il fatto di essere in buona e numerosa compagnia, prendo atto di come in tre settimane non si sia ancora riusciti a porre rimedio all' inconveniente, anzi la cosa peggiora e non si riesce materialmente ad accedere al forum da smart phone senza che parta dopo pochi secondi il reindirizzamento maledetto!
Confido che dopo le feste chi di dovere affronti il problema, io, come credo tanti altri, accedo al sito normalmente via smart phone e solo raramente da pc, se non sarà più possibile .... me ne farò una ragione.

Buone Feste a tutti!

fradellaq 26 dicembre 18 16:22

Mi aggiungo a coloro che non riescono più ad andare sul Barone se non con il pc. Da ipad e da smartphone è praticamente impossibile. Ancora una volta è triste constatare che............................................... ..................... e qui mi fermo.
Intanto auguri a tutti.

Bloody engine 01 gennaio 19 23:47

Mi aggiungo alla lista, un disastro neanche due secondi di connessione e si viene reindirizzati.
Per scrivere questo post ho dovuto utilizzare il PC.

GiorgioDDT 02 gennaio 19 08:01

Salve , aggiungetemi alla lista , anche io da iPad usando Safari mi parte un collegamento a Google ....... Devo usare Tapatalk.

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Flower69 02 gennaio 19 21:01

Confermo senza Tapatalk il Barone è inutilizzabile, se non avete il blocco con il vostro operatore telefonico rischiate anche di trovarvi abbonati a qualche servizio a pagamento.

Chicco K 02 gennaio 19 21:51

...questi giorni a me non appare più la notifica del blocco del reindirizzamento...

Chicco K 03 gennaio 19 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 5129184)
...questi giorni a me non appare più la notifica del blocco del reindirizzamento...

...è riapparsa...

cast 06 gennaio 19 00:28

Anch'io riscontro lo stesso identico problema da diverse settimane, impossibile accedere al forum tramite smartphone perchè vengo immediatamente reidirizzato su un sito di giochi a pagamento. :uhm:

Gianluigi_gav 06 gennaio 19 21:05

Ho avuto lo stesso problema con Android; dopo aver eseguito l'aggiornamento del motore di ricerca il fatto non si è più ripresentato. Dipenderà da questo? Non lo so, però ha funzionato.....

pave 52 14 gennaio 19 17:05

Da un paio di giorni sembra di essere tornati finalmente alla normalità!
Era ora, non mi trovo assolutamente a navigare con tapatalk.

GiorgioDDT 22 febbraio 19 09:16

sta succedendo di nuovo !!!! sempre su Ipad ! du palle ! :wacko:

pave 52 05 marzo 19 01:40

Heii! C'è qualcuno! Sta succedendo di nuovo! E sempre lo stesso sito di gioco online!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gitano45017 05 marzo 19 19:09

Banner
 
anche a me

fradellaq 07 marzo 19 19:59

Confermo tale quale a prima

GiorgioDDT 20 marzo 19 20:35

Di nuovo ancora.......du palle !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pave 52 21 marzo 19 09:50

In effetti ci risiamo!! "Du palle!" È il commento giusto, devo concludere che ai gestori del sito non importi più di tanto!





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GiorgioDDT 27 marzo 19 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da pave 52 (Messaggio 5142267)
In effetti ci risiamo!! "Du palle!" È il commento giusto, devo concludere che ai gestori del sito non importi più di tanto!





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


mah più che altro in tre pagine di " segnalazione " latita una risposta che attesti che c'è ancora vita ....... bhooooo :wink:

Chicco K 27 marzo 19 10:49

...è a periodi, adesso la cosa sembra sistemata...

Albyrally 31 dicembre 19 15:10

Io da giorni non riesco più a liberarmi dai reindirizzamenti. BASTAAAAAAAAAAAAAAA, ne avrei anche le balle piene. Pensavo di cliccare qualcosa io involontariamente, invece no, appena apro il barone, zac. Ormai persistono da anni questi problemi. Non si riesce dare un taglio???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002