BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Ridatemi i nick !!! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/37762-ridatemi-i-nick.html)

lesath82 07 novembre 06 01:06

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
è sempre lo stesso discorso dell'inizio, allora potevano fargli modificare password e email senza eliminare il nick...

Una piccola differenza ci sarebbe: un account cancellato non permette a un estraneo, che si dichiara di essere chi non è, di entrare in possesso di dati personali...
Se mi date il permesso avrei un'idea ulteriore: dato che ci sono almeno buone probabilità che zzzanzara sia chi dice di essere si potrebbe dargli fiducia, cambiare il nick del vecchio account da Zanzara in, per esempio, Zanzara_sospeso e permettere a zzzanzara di diventare Zanzara (in questo modo nessuno accede ai dati del vecchio Zanzara). Se arrivasse uno che possiede la password del vecchio Zanzara si constata che zzzanzara è un impostore (cosa che non credo) e si restituisce il vecchio Zanzara, diventato Zanzara_sospeso ma ancora esistente, al legittimo proprietario. E' un po' una menata se confrontata al problema, ma dovrebbe accontentare tutti!

Manu11 07 novembre 06 08:30

io penso che l'account non lo possa modificare il barone, e anche se diventa sospeso, rimarebbe sempre "zanzara" e non "zanzara_sospeso" perche la sospensione apparirebbe al posto di new user, user, adv user, senior user...
come per i bannati.
per me la cosa piu semplice da fare, sarebbe rassegnarsi, tanto che gli cambia stare con il nick zanzara o zzzanzara???!!!
ciao

flycam 07 novembre 06 09:13

occhio ragazzi<_<
zzzanzara non quota più; ormai si è rassegnato (o il vape ..ha funzionato).
:fiu:

zzzanzara 07 novembre 06 16:08

Ciao flycam, voglio rassicurarti: nè rassegnato, nè ancora abbattuto dal Vape, semmai, in un angolino a registrare tutte le considerazioni sul mio post.

Nessun rammarico per aver condiviso con voi la sgradevole sensazione di una inutile chiusura, per di più condita di inesistenti formalismi (mi è sembrata in odor di Vape !!!)

Semmai tanta sorpresa per quante considerazioni ne sono nate. Le ho lette tutte con estremo interesse, condividendone alcune anche tra quelle più critiche.

Ringrazio anche il Barone Rosso per la sua pazienza e per le risposte che ha voluto dare, in cambio di tante di quelle garanzie formali sull'identità di zanzara e di zzzanzara, che però non ha voluto prendere in considerazione. Peccato !!!

Se dovessi tirare le somme di quanto abbiamo scritto, direi che ci sono due posizioni:

a) Il sito è mio e lo gestisco io, ma che vuoi, non paghi e rompi pure le scatole.

b) Sarai pure un rompiballe, ma se x te è importante, vediamo cosa si può fare.

In merito alla "formula b)" ho letto proposte più o meno attuabili ed alcune assai fantasiose, ma segno evidente che molti di voi, si sarebbero comportati così.

Un bel regalo x una zzzanzara rompiballe come me !!!

Saluti,

Walter

td_2200 07 novembre 06 17:02

Non Si Puo! Punto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002