BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Gallery (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/374943-gallery.html)

giankyfunky 26 febbraio 18 13:23

Gallery
 
1 Allegato/i
Ciao, sto riscontrando problemi nell'inserimento di una foto nella galleria. Nella firma, così come nell'anteprima, appare un'immagine di aereo, diversa da quella che ho caricato dal mio PC. Inoltre il pulsante "segnala al moderatore" che compare in strumenti immagini, collega erroneamente alla pagina delle faccine.

giankyfunky 26 febbraio 18 21:20

Ora da casa, accedendo dal telefono, le vedo tutte con l'immagine dell'ultima che ho inserito.........

giankyfunky 14 marzo 18 15:40

1 Allegato/i
Boh, ho fatto pulizia di Cache, Cookies, ecc. ma continua a far vedere l'ultima immagini inserita su ogni foto. Cliccando poi su ogni foto apre quella giusta.....

cecco 14 marzo 18 21:51

Ciao Gian ho buttato un occhio e effettivamente le miniature non corrispondono al contenuto; probabilmente l'indice delle immagini e quello delle miniature hanno subito uno sfasamento e si sono incasinati, speriamo che si sistemi con uno dei prossimi aggiornamenti di sistema/ riallineamenti dbase e comunque segnalerò la cosa al Boss:wink:

giankyfunky 14 marzo 18 22:25

Grazie 1000 per l'interessamento........se riesci verifica anche la funzionalità del pulsante "segnala al moderatore".......

giankyfunky 27 settembre 18 17:54

Ciao, mi sembra di aver letto in qualche post che forse è stato fatto un aggiornamento, ma il problema della Gallery personale appare invariato.......

VESPA2 03 novembre 18 09:43

inserimento foto gallery
 
Concordo, ieri ho cercato di inserire 2 foto dello SVA5 nella mia galleria personale ma compaiono quelle di altro utente con montagna-laghetto-barca a vela. Inoltre non funziona l'opzione " contatta staff". Grazie, cordiali saluti.

giankyfunky 26 dicembre 18 20:19

Ciao, solo per segnalare che la situazione delle foto non é cambiata......

giankyfunky 10 dicembre 19 13:49

Ciao, ancora per segnalare che le miniature continuano a non corrispondere con le foto.......

giankyfunky 14 aprile 20 18:11

Ciao, il problema continua a presentarsi: direi che non si è risolto.....

luigi.carlucci 22 aprile 20 20:30

Ciao. Io ho provato e le foto dei tuoi modelli le vedo regolarmente. Il catamarano ALINGHI è fantastico.

giankyfunky 22 aprile 20 23:32

Ciao, ti ringrazio, nella sezione vela c'è la discussione relativa alla costruzione.... ....non so che dire, a me sia da PC che dal telefonino, mi fa vedere le miniature tutte uguali, ora c'è un elicottero......

Mastertone 16 maggio 20 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da giankyfunky (Messaggio 5172587)
Ciao, ancora per segnalare che le miniature continuano a non corrispondere con le foto.......

Confermo. Peraltro non è il solo baco informatico ad affliggere la Gallery: cliccando sulla foto si dovrebbe poterla vedere nel formato originale, nel mio caso maggiore della finestra di visualizzazione normale; invece cliccandovi sopra appare la medesima foto della miniatura presente nella visualizzazione a griglia ossia la pagina che elenca le immagini caricate da un dato utente. Ancor più sconcertante, tale immagne (l'icona) non solo è la stessa per tutte quelle caricate: addirittura cambia ad ogni aggiunta/modifica della propria raccolta o ne viene mostrata in maniera casuale una del tutto estranea. :blink:

L'anomalia è già stata segnalata due anni fa e siamo ancora allo stesso punto; davvero non si può sistemare? :huh:

giankyfunky 09 ottobre 20 17:53

Ciao, per mantenere il livello di attenzione, segnalo che le miniature continuano a non corrispondere con le foto.......

giankyfunky 28 novembre 20 21:25

Miniature
 
Ciao, non perdo la speranza, provo ad aggiungere un triangolino.........

giankyfunky 01 febbraio 21 13:01

Anno nuovo problema vecchio.......
Continuo a non perdere la speranza e segnalare il problema.....

giankyfunky 26 gennaio 22 13:38

Ciao, la segnalazione cresce, sta per compiere 4 anni, ma le miniature continuano a non corrispondere con le foto caricate....... peccato.....

giankyfunky 27 dicembre 23 17:21

Miniature
 
Ciao, non volevo passare il 2023 senza rinnovare questa segnalazione; a me continua a dare sempre lo stesso problema.......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002