![]() |
Problemi con Tapatalk Da qualche giorno non riesco a consultare il forum con Tapatalk. È un problema solo mio? |
A me va, sia da cel che da tablet, ti sto rispondendo proprio con tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie Zott Disinstallato e reinstallato Tapatalk Ora funziona ...boh Luciano |
Qualcuno di voi ha problemi di accesso? Mi spiego, manca la spunta "ricordami" e ogni volta devo reinserire nome utente e password. Prima aveva l'accesso diretto. Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
Anche nel mio Tapatalk non c'è la spunta "ricordami" ma una volta fatto l'accesso non ho mai dovuto ripeterlo... |
E comunque è sempre una schifezza di SW che si fa perdonare solo per la leggerezza e velocità su dispositivi mobili:angry: |
Basterebbe un volontario che scriva gratuitamente una app migliore. |
A saperlo fare... inviato con ditoni e correttore. scusate gli errori |
Anche io ho avuto dei problemi ad utilizzare tapatalk, gira la rotellina gira ma non carica niente. Ho notato però che se disconnetto e riconnetto l'utente rifunziona tutto, anche senza chiuderlo. Penso che il problema sia sorto con gli ultimi aggiornamenti. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Ora mi pare risolto il problema che avevo segnalato, ottimo Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002