BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Aggiungere in ignore i moderatori (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/368826-aggiungere-ignore-i-moderatori.html)

Cente 21 marzo 17 21:39

Aggiungere in ignore i moderatori
 
Salve, sarebbe possibile attivare la funzionalità di "ignore" anche verso i moderatori?
Al momento non è possibile e il forum ti blocca in quanto "sconsigliato", ma a me, come a molti altri potrebbe tornare utile la cosa.

Grazie mille.

ElNonino 21 marzo 17 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Cente (Messaggio 5026528)
Salve, sarebbe possibile attivare la funzionalità di "ignore" anche verso i moderatori?
Al momento non è possibile e il forum ti blocca in quanto "sconsigliato", ma a me, come a molti altri potrebbe tornare utile la cosa.

Grazie mille.

Credo che la soluzione più semplice per te sia non leggere gli interventi, ed in seconda battuta non frequentare il forum; vorrei ricordarti che sei a casa di altri e se le regole non ti vanno nessuno ti obbliga a restare.

A mio parere questo tuo intervento provocatorio dimostra un'arroganza oltre il limite della buona educazione.

IMHO

:yeah:

Cente 21 marzo 17 22:28

Scusa ma esiste una funzionalità, quella dell'ignore.... creata appositamente per non leggere gli interventi di persone maleducate e/o presuntuose, perché non posso usufruirne?

A me le regole di questo forum vanno benissimo, ho solamente aperto un thread nella sezione dei consigli/segnalazioni per....guarda un po'.... fare una segnalazione.

Se ti senti preso in causa forse il problema non è il mio post, che tra l'altro tu reputi provocatorio, ma a me quella funzionalità tornerebbe veramente utile e sicché credo sia un flag nel pannello admin, magari era facilmente esaudibile.

:wink:

cecco 21 marzo 17 23:47

Ineccepibile intervento di El Nonino ... Ignorare i Mod significa ignorare la governance del forum e non condividerne scopi e principi; tant'è starne fuori a maggior ragione trattandosi di argomento di svago.

Cente 21 marzo 17 23:52

Mah, se uno è mod della sezione di ortofrutta (che io non frequento), e questo mod viene ad insultare e fare il maleducato in altre sezioni io non posso ignorarlo? Mi sembra un discorso completamente diverso.

cecco 22 marzo 17 00:34

Come fosse antani o sbirandolona sistrapica?

klamath 22 marzo 17 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 5026611)
Come fosse antani o sbirandolona sistrapica?

Ma lo scappellamento a destra?

Kat Sitwoy 22 marzo 17 06:01

Citazione:

Originalmente inviato da Cente (Messaggio 5026589)
Mah, se uno è mod della sezione di ortofrutta (che io non frequento), e questo mod viene ad insultare e fare il maleducato in altre sezioni io non posso ignorarlo? Mi sembra un discorso completamente diverso.

Tu sei uno dei più limpidi esempi della feccia che ha fatto marcire questo forum. Se mai si riuscirà a fare questa benedetta divisione, mi auguro che tu abbia il buon gusto di andare a sguazzare di là senza più farti vedere di qua, ma siccome sono realista, come ho detto per altri... me lo auguro ma non ci spero.

Lillo2011 22 marzo 17 08:12

Intervento di El Nonino ineccepibile (cit.), intervento di altri due moderatori...beh, giudicate voi. Vi ricordo che questa non è il "salame" nè altra sezione OT. Se un utente fa una richiesta, per quanto possa essere assurda, si può rispondere anche senza fare gli stupidi, ne va della vostra credibilità

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cente 22 marzo 17 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da flyhight (Messaggio 5026648)
Cente lascia perdere la loro "casa", ma continua a utilizzare liberamente il forum pieno di persone non frustrate che hanno molta esperienza e molto disponibili; in passato mi sono scontrato con questi muri senza riuscire a cambiare nulla; il sistema attualmente è tipo Lager nazista; cioè i moderatori col potere dicono quello che vogliono, e gli utenti "sani" devono cavarsela tra insulti ecc.

La libertà di espressione, di opinione di scegliere un settore modellistico nel rispetto delle regole nazionali ma che non è ben visto, anche se è una realtà, non è di questo forum.

Ciao, grazie per aver dedicato del tempo a rispondere civilmente a questo post. Ti capisco e capisco anche il tuo suggerimento, ma io purtroppo sono una "testa calda" e cado facilmente in tentazione, per questo la funzione di ignore mi tornerebbe molto utile per eliminare certi individui.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002