BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   mi risulta essere bloccato (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/368744-mi-risulta-essere-bloccato.html)

alpin_wolf 19 marzo 17 13:10

mi risulta essere bloccato
 
ciao.

cercando di fare un nuovo post in un 3d, mi risulta che non ho i permessi di accesso.

Qualcuno mi spiega?

ElNonino 19 marzo 17 14:23

Spesso basta leggere prima di scrivere: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Annunci nel forum : Comunicazioni dallo staff :wink:

:yeah:

alpin_wolf 19 marzo 17 22:49

speravo non accadesse, ti ringrazio..

Lillo2011 20 marzo 17 01:03

Hai ancora una settimana di tempo (forse) per mettere il tuo post...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

BaroneRosso 29 marzo 17 08:03

Attivo il nuovo forum all'indirizzo www.dronerc.it/forum

greg89 29 marzo 17 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso (Messaggio 5028711)
Attivo il nuovo forum all'indirizzo www.dronerc.it/forum

almeno un layout scuro e non bianco ospedale:supercry:

wrighizilla 29 marzo 17 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 5028737)
almeno un layout scuro e non bianco ospedale:supercry:

hmm.. sicuro? io ho scritto su tanti forum colorati e anche su uno nero.. si fa una fatica boia per me..
almeno io nella visualizzazione ideale rimango al nero su bianco.

greg89 29 marzo 17 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 5028744)
hmm.. sicuro? io ho scritto su tanti forum colorati e anche su uno nero.. si fa una fatica boia per me..
almeno io nella visualizzazione ideale rimango al nero su bianco.

scritte scuro su chiaro vanno sempre bene.. ma tutto il template pressochè bianco puro, fa un pò "sterile"..sembra un forum di antibatterici:lol: ma il mio è un capriccio.. va benissimo qualunque cosa.. solo che alla sera so già che mi abbronzo se è tutto bianco...

anche su youtube, con una piccola estensione, compare un interruttore dove puoi "spegnere la luce" e diventa tutto nero/grigio... a me piace tantissimo..
ad esempio quì è grigio chiaro su sfondo grigio scuro... non affatica per nulla e ha un aspetto elegante e "tech"B)...
http://i.imgur.com/iefMKlH.png?1

klamath 29 marzo 17 11:21

Beh con sfondo nero non sarebbe male, anche io preferirei un tema dark rispetto a uno chiaro.

wrighizilla 29 marzo 17 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da flyhight (Messaggio 5028730)
Marooó, brutto da paura... a mo, con questa scelta di dividere i droni da tutto il resto radiocomandato (automobiline, barche, trattori, escavatori, serpenti, motofalciatrici radiocomandati), per motivi ideologici, per paura, per non so cosa, il forum sarà pressoché inutilizzabile per reindirizzare e spiegare ai nuovi la tal segregazione...

Bastava gestire la situazione, dovuta ai progressi dell'elettronica, in modo più aperto e pacato e si andava avanti senza problemi; come spiegato più volte, è inevitabile, e in futuro sempre di più , che anche il classico modellismo RC non utilizzi dispositivi elettronici, più o meno dronizzatori, ma sempre senza soluzione di continuità tra droni e aeromodelli e altro rc...

Auguri...

non sono d'accordo.. spiegare a chi entra è facilissimo, volendo perfino nel momento della registrazione inserendo una nota.
io il nuovo forum l'ho messo in firma e al primo ot non mancherò di segnalarlo.
in secondo luogo i multirotori sono un ambiente così vasto da richedere un forum dedicato, che magari adesso vedi piccolo e appena nato ma in futuro potrebbe acquisire sezioni e sottosezioni da essere pieno all'orlo come questo.
per me è stato un un bene che l'admin l'abbia creato, al di là delle questioni ideologiche che sostieni, le comunità sono diverse. hanno interessi differenti, sono mondi complemetari ma distanti e a volte contrastanti, si spera in una migliore proficua e più pacifica convivenza.
se qui vedi adesso i nuovi messaggi ritrovi un forum di modellismo come era in passato e ti garantisco che almeno a me fa molto piacere vederlo così..
non è una critica ai droni che ho anche io.. ma per farti un esempio: a me piace la cucina, adoro il cibo e discuterne, se qui esplodesse in massa l'hobby della cucina leggerei volentieri ma perderei di vista il modellismo per il quale il forum è nato.
capirei anche che a qualcuno tutta sta cucina potrebbe stare solo sulle balle.. quindi la soluzione del forum diverso per un totalmente diverso tipo di hobby per me accontenterà tutti moltio bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002