BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Problema home page in windows 10 mobile (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/367155-problema-home-page-windows-10-mobile.html)

Andyflyer 27 gennaio 17 13:52

Problema home page in windows 10 mobile
 
Volevo segnalare un problema di visualizzazione della home page (sulle altre non ci sono problemi) con il browser edge in windows 10 mobile correttamente aggiornato.

Il modulo contenente le voci Attività del forum, BaroneRosso.it Gallery Statistiche e BaroneRosso.it - Forum Modellismo Statistiche risulta di larghezza doppia (o tripla, a volte) del resto, per cui l'intera pagina viene ridimensionata in maniera piuttosto fastidiosa, come da foto allegata.

Ho provato a modificare la visualizzazione del browser da mobile a desktop ma non cambia nulla. Vorrei sapere se è un problema comune anche ad altri utenti e se è possibile porvi rimedio, grazie

Andrea

Andyflyer 27 gennaio 17 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 5007746)
Il modulo contenente le voci Attività del forum, BaroneRosso.it Gallery Statistiche e BaroneRosso.it - Forum Modellismo Statistiche risulta di larghezza doppia (o tripla, a volte) del resto, per cui l'intera pagina viene ridimensionata in maniera piuttosto fastidiosa, come da foto allegata.

Ho fatto un po' di prove, la larghezza del modulo risulta random: Doppia, tripla ma anche altre misure, con l'identico risultato che il resto della pagina appare da piccola a piccolissima.

Andrea

Andyflyer 03 febbraio 17 12:06

Bene, dopo 100 visite tonde di "curiosi dell'autostrada" :lol: (ce ne fosse stato almeno uno con Windows Mobile penso avrebbe scritto qualcosa, a conferma o a smentita) e nessun altro tipo di riscontro, credo si possa tranquillamente chiudere qui B)

Una nota positiva c'è: sul PC userò una certa estensione di Firefox più a cuor leggero :wink:

Saluti :lol:
Andrea

giankyfunky 03 febbraio 17 13:19

Ciao, ho da poco un Microsoft con windows 10 ed ho lo stesso tuo problema......ma sono poco informatico per cui non ho pacioccato.......
Sul PC anche io uso Firefox, a cosa ti riferisci con "una certa estensione"?

Andyflyer 03 febbraio 17 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da giankyfunky (Messaggio 5010375)
Ciao, ho da poco un Microsoft con windows 10 ed ho lo stesso tuo problema......ma sono poco informatico per cui non ho pacioccato

Bè, almeno sappiamo che non è un problema isolato. Uno dei guai di Windows mobile è che non ha raggiunto la diffusione sperata per cui viene spesso snobbato, e non solo in situazioni come queste.

Anche grandi realtà pubbliche e private rilasciano quasi esclusivamente app dedicate solo ai soliti 2 sistemi operativi (ci sono eccezioni lodevoli come Poste Italiane....almeno in questo aspetto), figuriamoci il resto... :fiu:

Andrea

fabiofabius 03 febbraio 17 16:08

c'era la bella tapatalk prima, ora mtalk non funge come si deve e ci sono pochi forum, dal browser confermo la difficoltà del resize. rcgroups per dire ha la pagina m.rcgroups.com che almeno rende fruibile il sito.
detto questo con tutto il tempo che ci vuole per tenere su una struttura del genere nonostante la difficoltà non posso che dire bravi.

quenda 03 febbraio 17 19:48

Il sito del Baronerosso NON E' ANCORA "RESPONSIVE". Vale a dire che il template grafico utilizzato non si adatta automaticamente ai display dei dispositivi mobili.

Quindi per adesso il sito è visualizzato correttamente solo su desktop.

Inutile segnalare artefatti e/o imprecisioni grafiche che appaiono visitando il sito con un qualsiasi dispositivo mobile……fatevene una ragione.

Scommetto qualsiasi cifra che quando il sito verrà dotato di un template "responsive"……...arriverà una valanga di lamentele da parte degli utenti desktop…...:o:

ettore

fabiofabius 07 febbraio 17 14:50

Concordo. Piuttosto che rumpe faccio resize io

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

il_Zott 11 febbraio 17 14:46

Provato a selezionare "barone wide" ? Sta in fondo alla pagina sulla sx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andyflyer 11 febbraio 17 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 5013267)
Provato a selezionare "barone wide" ? Sta in fondo alla pagina sulla sx

Provato ora, non cambia nulla. In compenso la parte a dx dello schermo da nera... è diventata bianca :lol:

Grazie comunque per il suggerimento!!! :D

Andrea


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002