Secondo me diffamazione è quando si esprimono opnioni o impropri verso altri o non veri o che possano offendere qualcuno! Quindi basta scrivere con garbo la propia esperienza, visto il già citato Euroshop è una cosa vera che un cliente a dovuto attendere 20gg per un pacco che doveva arrivare 48h dopo la consegna e se una persona lo scrive in questo forum non fa nessuna diffamazione. Questo è il mio parere bisognerebbe vedere cosa dice la legge. Su avanti avvocati iscritti dite la loro. Giorgio |
Citazione:
Non so, spero di no, se sia la stessa cosa raccontare una propria vicissitudine, citando anche il colpevole. |
Basta solo raccontare il fatto come è avvenuto senza colorirlo, senza scrivere insulti o altre cose non attinenti, come ho fatto io a suo tempo con l'Eurokit. Poi gli utenti in base a quanto descritto potranno farsi le proprie opinioni. |
Citazione:
|
Citazione:
|
ad ogni buon conto ognuno si assume la responsabilità delle proprie affermazioni. |
Citazione:
A volte è persino nato qui il problema, nella vendita tra privati, con minaccia di querela , detto tutto. Forse si potrebbe mettere una stella per la positività ed una croce per il semplice rapporto con il negozio se ci sono dieci stelle e dieci rapporti è ottimo se c'è una stella ed un rapporto è ottimo ugualmente se i rapporti sono tanti e le stelle poche a Voi la considerazione. |
Secondo me, il Barone per permettere una cosa del genere dovrebbe confidare troppo sul buonsenso degli utenti, e sappiamo che non tutti sono delicati nel fare certe affermazioni, in ogni caso col passaparola e la messagistica privata si riesce lo stesso a far andare a monte affari di siti on-line poco affidabili. In ogni caso sono daccordo a dedicare una parte del forum agli acquisti on line, secondo me servirebbe anche agli stessi negozianti come feedback e verrebbero stimolati a fornire un servizio migliore, ma soprattutto dobbiamo finirla di acquistare all'estero, e i negozianti a costo di avere dei margini minori devono far si che non si debba arrivare in Cina o negli Stati Uniti tutto ciò e assurdo!!!!:angry: Esprimo un mio pensiero<_< e cioè che i negozianti italiani non sanno nemmeno che cosa è la concorrenza, però la subiscono dall'estero senza rendersene nemmeno conto, tutti quanti cercano di offrire un servizio migliore..............e i prezzi dove li mettiamo. Ciao Giovanni |
Per il momento non e' assolutamente previsto nessun forum di feedback o altro, per il semplice fatto che non ho nessun motivo per accollarmi una rogna del genere. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002