![]() |
Problemi Dns ? Ciao a tutti, mi son stati segnalati problemi a connettersi al sito digitando l'url, sapete se é capitato ad altri ? :unsure: |
Eccome mi si apriva pagina bianca con la scritta "saturno" finche un socio non mi ha dato un codice, poi funzionava, ma solo col codice xo |
Grazie, sembra diffuso il problema visto che sei Scfizzero:P , il codice é l'indirizzo ip, fà bypassare il dns, un server che trasforma i nomi in indirizzi ip. |
succedeva anche a me e non solo... e non siamo svizzeri! |
Per precauzione ho segnalato al boss, anche se non sembra proprio un problema del sito. avete fatto prove con altri siti per caso? |
Citazione:
Il problema si presenta solo su questo sito "almeno per quello che mi riguarda". Non voglio dire eresie, e rischiare di essere lapidato dagli informatici... ma sembra che ci sia un problema con il provaider del sito |
Ho postato il barone, vediamo se ne sà qualcosa. |
Citazione:
|
Vediamo quanto siete vecchi, "saturno" oppure "micromeccanica saturno" ?:P |
Citazione:
|
Citazione:
comunque è successo anche a me <_< |
Nulla di preoccupante, in giornata ci sono state cambiate le classi di IP delle macchine, purtroppo i DNS ci mettono un po' ad aggiornarsi, quindi per un paio di giorni e' possibile che qualche utente possa avere qualche problema di raggiungibilita'. p.s. Saturno e' il nome del server ^_^ |
Citazione:
Bhè riconsoliamoci pensando che abbiamo toccato con mano oggetti che i più giovani troveranno sono nei libri di storia :( |
|
metà delle cose citate le ho toccate con mano pure io...comincio a sentirmi per metà vecchio:( Comunque è succeso anche a me. |
Citazione:
Tanto per sapere su che server DNS lavorate cosi lo aggiugo tra i preferiti :D il sito che indirizzo ip da cosi quando e giu il dns ci vado direttamente con i numeri :P |
Citazione:
|
Citazione:
Macche vecchio!!!! navigato semmaiB) |
Citazione:
meccano AMI Motori OSAM ....... e non aggiungo altro per evitare gesti inconsulti |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002