![]() |
Edit dei post Assunto che sia necessario imporre un tempo massimo entro cui sia possibile editare i post, mi chiedo se sia possibile, evitare un piccolo inconveniente che si verifica, quando si è nei pressi del limite di tempo. Mi è capitato più volte che, volendo modificare un messaggio, trovo disponibile il pulsante "Edita", per cui scrivo le modifiche/aggiunte ad un post, ma quando invio, ricevo l'avviso che non è possibile modificarlo, per raggiunti limiti di tempo. Suppongo che questi siano intervenuti mentre scrivevo le variazioni. La cosa è leggermente fastidiosa e sembra una presa in giro!:D Proposta di modifica: - una volta premuto il pulsante e apparsa la maschera per la correzione del testo, non si deve più controllare se è trascorso il tempo massimo e consentire l'invio della modifica. |
Proposta di allenamento: sgranchisci le dita ogni mattina per 10 minuti e in particolare esegui l'operazione nei secondi che precedono la modifica in modo da velocizzare la battitura sulla tastiera. Se ciò non fosse sufficiente magari si può cercare qualche corso da dattiligrafo... :asd: :bleh: Ovviamente scherzo.... :icon_rofl |
Citazione:
...mi sembrava troppo veloce una risposta al quesito...-_- |
Siccome mi ha già fregato un pò di volte prima schiacciare il pulsante "Salva" o "Invia risposta" di solito seleziono tutto il testo, ci clicco col pulsante destro e scelgo "Copia". Poi provo, se non va incollo il testo in un messaggio vuoto :wink: |
Lo vedo un tantinello complesso da implementare, vedremo che si puo' fare. |
anche a me capita che devo modificare i messaggi e mentre li modifico passa il tempo massimo; secondo me sarebbe più semplice togliere il limite per le modifiche, oppure avere la possibilità di modificare il messaggio fino a quando si risponde nuovamente al topic con un nuovo messaggio... l'ultima non sarebbe male come idea, però non so se mi sono spiegato bene... si può fare?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002