![]() |
Buona sera Barone. Oggi mi succede che ogni volta che invio un MP al momento dell'invio mi appare "impossibile visualizzare la pagina", però so che il messaggio è partito normalmente da riscontro del destinatario. Problema mio o di bugs ???? |
Citazione:
|
A me è capitato ieri a casa quando facevo il Login che compariva la stessa cosa. Poi risultavo comunque connesso. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Oggi ho spedito qualche messaggio e sembra funzionare tutto, fatemi sapere se avete problemi. |
Buongiorno Barone, il problema purtroppo permane. |
Non so che dirti sembra tutto ok, per messaggio privato ovviamente si intende quello interno, non cliccando sull'email verso l'esterno. Mi controlli il numero di messaggio che hai in tutte le caselle, contali proprio non fidarti del contatore, altro al momento non mi viene proprio in mente, provero' a controllare sul sito ufficiale. |
Il fatto è che li ricevo normalmente e pure li spedisco. |
Il fatto che il problema venga fuori solo a te (se ci sono altri che hanno lo stesso problema vi chiedo di segnalarmelo), mi fa pensare che sia legato al tuo profilo, quindi devo capire che cosa cambia tra il tuo e quello degli altri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002