![]() |
Da due settimane E da due settimane che contatto gli Admin per fare cancellare il mio Account e non ho ricevuto la benchè minima risposta, siamo alle solite. Sbrocchi nel forum e ti scrivono mille Admin, chiedi di andartene e non ti fila nessuno, qualcuno mi può aiutare ?? |
A bannare sono iper velocissimi però. Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Per bannare basta un moderatore con i diritti per farlo. La cancellazione di un utente, invece, puo' farla solo il Barone in persona e quindi bisogna aspettare i suoi tempi. |
Citazione:
|
Ci sono post cancellati e conseguenti ban per ot dichiarati dai moderatori che non lo erano. Poi ci stanno centinaia post del clan con interventi ot che sporcano thread a cui non succede nulla. Ne ho perfino segnalati con il triangolino. Avete la fissa degli 80 mex x il mercatino e la succede di tutto e di più. Portateli a 800. Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
|
Ti chiedo cortesemente di cancellare tutti i miei post di questo threat. Mi avvicino agli 80 mex. Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
comunque visto che l'utente ha ottenuto la cancellazione quì si può chiudere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002