BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Da due settimane (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/346820-da-due-settimane.html)

mafrafree 24 settembre 15 22:32

Da due settimane

E da due settimane che contatto gli Admin per fare cancellare il mio Account e non ho ricevuto la benchè minima risposta, siamo alle solite. Sbrocchi nel forum e ti scrivono mille Admin, chiedi di andartene e non ti fila nessuno, qualcuno mi può aiutare ??

brunello 26 settembre 15 19:22

A bannare sono iper velocissimi però.

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk

lambdafly 26 settembre 15 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da brunello (Messaggio 4737301)

Perche' si tratta di due cose diverse e fatte da persone diverse.

Per bannare basta un moderatore con i diritti per farlo.

La cancellazione di un utente, invece, puo' farla solo il Barone in persona e quindi bisogna aspettare i suoi tempi.

klamath 26 settembre 15 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da brunello (Messaggio 4737301)

Un utente per essere bannato o sospeso significa che l'ha combinata grossa, senza motivo non si è mai bannato nessuno e comunque solo un advmod può farlo, tuttavia un ban non ha nulla a che vedere con una richiesta di cancellazione di una utenza, quindi questa tua affermazione è abbastanza fuori luogo qui.^_^

brunello 27 settembre 15 09:29

Ci sono post cancellati e conseguenti ban per ot dichiarati dai moderatori che non lo erano. Poi ci stanno centinaia post del clan con interventi ot che sporcano thread a cui non succede nulla. Ne ho perfino segnalati con il triangolino. Avete la fissa degli 80 mex x il mercatino e la succede di tutto e di più. Portateli a 800.

klamath 27 settembre 15 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da brunello (Messaggio 4737597)
Ci sono post cancellati e conseguenti ban per ot dichiarati dai moderatori che non lo erano. Poi ci stanno centinaia post del clan con interventi ot che sporcano thread a cui non succede nulla. Ne ho perfino segnalati con il triangolino. Avete la fissa degli 80 mex x il mercatino e la succede di tutto e di più. Portateli a 800.

forse non hai letto ciò che ho scritto sopra, con particolare attenzione al testo in grassetto:uhm:

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4737390)
Un utente per essere bannato o sospeso significa che l'ha combinata grossa, senza motivo non si è mai bannato nessuno e comunque solo un advmod può farlo, tuttavia un ban non ha nulla a che vedere con una richiesta di cancellazione di una utenza, quindi questa tua affermazione è abbastanza fuori luogo qui.^_^

brunello 27 settembre 15 14:17

Ti chiedo cortesemente di cancellare tutti i miei post di questo threat. Mi avvicino agli 80 mex.

cecco 27 settembre 15 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da brunello (Messaggio 4737756)
Ti chiedo cortesemente di cancellare tutti i miei post di questo threat. Mi avvicino agli 80 mex.

No, non c'è nulla da cancellare ma stai, evidentemente, avviandoti verso l'uscita da questacomunità .
comunque visto che l'utente ha ottenuto la cancellazione quì si può chiudere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002