![]() |
Tsunami sul forum Bisogna recitare un requiem per la strage dei messaggi avvenuta stamani o c'è verso di qualche resurrezione? Il mio non vuole essere un rimprovero, evidentemente ci saranno stati dei problemi, ma solo sapere se esiste qualche speranza:D |
in effetti...sembra sia tornato indietro di un paio di giorni... |
Citazione:
sigh!!!! |
Confermo... sparite le ultime discussioni e anche i messaggi privati degli utlimi due giorni :wacko: |
Hanno inventato la macchina del tempo!!!!!:) Peccato che mi sa che funziona solo all'indietro.... Saluti Andrea |
Barone... pensi che si riescano a recuperare i messaggi/threads??? Oppure ci armiamo di santa pazienza e riscriviamo???? |
Attendiamo speranziosi!!! Altrimenti dovremo utilizzare il nostro BACKUP di emergenza e spoverare tutti i neuroni :icon_rofl |
Credo che sì sia "rotto" qualcosa di pesante nel database credo, per cui pazienza e riiipoostareee (du balls):rolleyes: |
Tutto sommato siamo rimasti 'a secco' solo un paio di ore, poteva andare peggio... secondo me meglio due giorni di messaggi persi che due giorni di forum chiuso! |
Citazione:
Io a malapena salvo i messaggi privati quando svuoto la casella. Speriamo che il barone recuperi questi due giorni! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002