BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Tapatalk, nessuna notifica discussioni sottoscritte. (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/343319-tapatalk-nessuna-notifica-discussioni-sottoscritte.html)

Creative 13 luglio 15 17:06

Tapatalk, nessuna notifica discussioni sottoscritte.

Salve a tutti.

Ho fatto caso che da un po' di tempo non mi arrivano più le notifiche di tapatalk sulle discussioni a cui ho partecipato in presenza di nuovi messaggi.

Eppure ho controllato nelle impostazioni dell'applicazione ed è settata per farlo...

Avete anche voi problemi di questo genere?

Ah... Ho installato l'ultima versione per Android.

Creative 16 luglio 15 08:31

Nessuno ha questo problema?

cecco 16 luglio 15 10:16

È da un un po che ho smesso di sperare che funzioni in maniera decente :( a parte le numerose funzioni di moderazione mancano anche le elementari opzioni di evidenziazione dei forum con nuovi messaggi ... tanto veloce e leggero per dare una rapida scorsa al forum ma per il resto sto trapantalk non convince proprio:(:(

matricola001 17 luglio 15 16:17

Se intendi le notifiche via mail a me arrivano ma ho il problema contrario, puoi dirmi come disattivarlo?

Creative 18 luglio 15 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da matricola001 (Messaggio 4686408)
Se intendi le notifiche via mail a me arrivano ma ho il problema contrario, puoi dirmi come disattivarlo?

Ciao, io non intendo le notifiche via mail. Quelle mi arrivano. Tapatalk mi notificava la presenza di nuovi messaggi, come il tuo, cosa che ora non fa più.

Per disattivare l'invio delle e-mail quando ci sono nuovi messaggi, vai nel pannello utente del Baronerosso e togli la spunta corrispondente.

Ciao.

matricola001 18 luglio 15 18:50

Ok grazie, cmq a me non sono mai arrivate notifiche se non quelle mail ed i "non letti" per cui non posso aiutarti

Creative 25 luglio 15 09:54

Ho contattato lo staff di tapatalk in merito alla questione delle mancate notifiche. Questa è la loro risposta:

"The notification is working on most of forums, the forum 'Baronerosso.it' is using a really old forum system which we don't support push notification for it.

For example, the push notification should work on one of your forum :*FPVLAB

*You can subscribe some subforums in that forum or do some other actions to get notifications ."

Tale risposta mi è stata data dopo che hanno ispezionato il mio account per cercare eventuali anomalie...

Creative 02 agosto 15 02:09

Ho verificato, su altri forum le notifiche funzionano, quindi, molto probabilmente è come hanno detto nel precedente messaggio, il baronerosso deve aggiornare qualcosa...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Creative 05 agosto 15 14:57

Non si può risolvere questo problema?

pullup 05 agosto 15 23:15

Oltre a questo è sparita anche la sezione *partecipati* infatti perdo tutte le discussioni

😎🎮✈️

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002