![]() |
Tapatalk, nessuna notifica discussioni sottoscritte. Salve a tutti. Ho fatto caso che da un po' di tempo non mi arrivano più le notifiche di tapatalk sulle discussioni a cui ho partecipato in presenza di nuovi messaggi. Eppure ho controllato nelle impostazioni dell'applicazione ed è settata per farlo... Avete anche voi problemi di questo genere? Ah... Ho installato l'ultima versione per Android. |
Nessuno ha questo problema? |
È da un un po che ho smesso di sperare che funzioni in maniera decente :( a parte le numerose funzioni di moderazione mancano anche le elementari opzioni di evidenziazione dei forum con nuovi messaggi ... tanto veloce e leggero per dare una rapida scorsa al forum ma per il resto sto trapantalk non convince proprio:(:( |
Se intendi le notifiche via mail a me arrivano ma ho il problema contrario, puoi dirmi come disattivarlo? |
Citazione:
Per disattivare l'invio delle e-mail quando ci sono nuovi messaggi, vai nel pannello utente del Baronerosso e togli la spunta corrispondente. Ciao. |
Ok grazie, cmq a me non sono mai arrivate notifiche se non quelle mail ed i "non letti" per cui non posso aiutarti |
Ho contattato lo staff di tapatalk in merito alla questione delle mancate notifiche. Questa è la loro risposta: "The notification is working on most of forums, the forum 'Baronerosso.it' is using a really old forum system which we don't support push notification for it. For example, the push notification should work on one of your forum :*FPVLAB *You can subscribe some subforums in that forum or do some other actions to get notifications ." Tale risposta mi è stata data dopo che hanno ispezionato il mio account per cercare eventuali anomalie... |
Ho verificato, su altri forum le notifiche funzionano, quindi, molto probabilmente è come hanno detto nel precedente messaggio, il baronerosso deve aggiornare qualcosa... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Non si può risolvere questo problema? |
Oltre a questo è sparita anche la sezione *partecipati* infatti perdo tutte le discussioni 😎🎮✈️ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002