![]() |
Barone, questo è alquanto strano! Premessa: sono solito leggere i messaggi utilizzando 'guarda nuovi messaggi'. Oggi pomeriggio mi è capitato di notare che su alcuni messaggi già letti ci fosse ancora l'iconcina per accedere all'ultimo non letto. Mi sono Sloggato e riloggato; la funzione 'guarda nuovi messaggi' mi dava continuamente errore (non trovava nuovi mesaggi) e questo è già strano, perchè le altre volte mi ripresentava lo stesso elenco, senza fare tante storie! :wink: Finalmente, poco fa radicea scrive un nuovo messaggio e la funzione riprende a funzionare. Bene. Ho risposto al messaggio, dopo di ché cerco i nuovi messaggi e guarda cosa vedo: Questa è la seconda videata; nella prima c'era anche l'iconcina a fianco del titolo sul messaggio di sotto! Come dico nel titolo: "Che succede?" :o |
Non so che dirti a me funziona tutto regolarmente, il problema dei messaggi letti non letti di solito e' legato ai cookie, hai provato a cancellare tutti i cookie con il pulsante in basso alla pagina ufficiale del forum. |
Citazione:
E' solo strano quello sdoppiamento di messaggio(che ora non c'è più). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002