![]() |
Dove postare regali Buon giorno, ogni tanto ho modelli o materiale usato che non hanno, per così dire, mercato. Vorrei dunque, pur di liberarmene, regalarli.Dove posso postare? Ho scritto questo messaggio anche prima ma non l ho visto nel forum, può essere perché non avevo scritto il titolo? Grazie, saluti Silvano |
Questo Forum, così come è strutturato, non prevede questa specifica opzione che, infatti, non risulta nel regolamento. In pratica non esiste possibilità. |
Metti un annuncio nel mercatino nella sezione appropriata e dagli un valore simbolico tipo 1 € e specifichi magari le eventuali spese di spedizione da sostenere. Non è la prima volta che altri utenti hanno fatto una cosa simile. Non c'é verso, sulle cose sensate per il bene degli altri modellisti, i consigli latitano.... |
Citazione:
Se scrivessi come una discussione normale verrei dunque banato? |
Non verresti bannato ma ti verrebbe cancellato il messaggio che risulterebbe fuori tema in una qualsiasi sezione tecnica. |
Citazione:
Non lo avevi notato? |
Peccato che le discussioni di un forum non siano di carattere personale... Alias una buona risposta e un buon consiglio può tornare utile soprattutto a chi come lui può trovarsi nella sua stessa situazione e per caso si trovi a leggere questa....é il senso di essere utile agli altri....o il senso di una community è un altro? |
Citazione:
|
Citazione:
L'utente ha aperto una discussione su di un suo problema particolare e tu gli hai fornito consigli errati e non utilizzabili, questa è la sostanza. |
Citazione:
Il thread si può chiudere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002