BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Dove postare regali (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/337295-dove-postare-regali.html)

Silvano.C 21 marzo 15 15:18

Dove postare regali

Buon giorno,
ogni tanto ho modelli o materiale usato che non hanno, per così dire, mercato. Vorrei dunque, pur di liberarmene, regalarli.Dove posso postare?
Ho scritto questo messaggio anche prima ma non l ho visto nel forum, può essere perché non avevo scritto il titolo?
Grazie, saluti Silvano

FrancoC. 21 marzo 15 15:36

Questo Forum, così come è strutturato, non prevede questa specifica opzione che, infatti, non risulta nel regolamento.
In pratica non esiste possibilità.

Eli-Rhoss 21 marzo 15 17:23

Metti un annuncio nel mercatino nella sezione appropriata e dagli un valore simbolico tipo 1 € e specifichi magari le eventuali spese di spedizione da sostenere.
Non è la prima volta che altri utenti hanno fatto una cosa simile.
Non c'é verso, sulle cose sensate per il bene degli altri modellisti, i consigli latitano....

Silvano.C 21 marzo 15 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 4590487)
Questo Forum, così come è strutturato, non prevede questa specifica opzione che, infatti, non risulta nel regolamento.
In pratica non esiste possibilità.

Peccato, aspetterò quando raggiungero gli 80 post.
Se scrivessi come una discussione normale verrei dunque banato?

FrancoC. 21 marzo 15 20:31

Non verresti bannato ma ti verrebbe cancellato il messaggio che risulterebbe fuori tema in una qualsiasi sezione tecnica.

FrancoC. 21 marzo 15 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 4590563)
Metti un annuncio nel mercatino nella sezione appropriata e dagli un valore simbolico tipo 1 € e specifichi magari le eventuali spese di spedizione da sostenere.
Non è la prima volta che altri utenti hanno fatto una cosa simile.
Non c'é verso, sulle cose sensate per il bene degli altri modellisti, i consigli latitano....

Peccato che l'utente (non ha ancora 80 post all'attivo) non possa postare nel mercatino .............
Non lo avevi notato?

Eli-Rhoss 21 marzo 15 21:57

Peccato che le discussioni di un forum non siano di carattere personale... Alias una buona risposta e un buon consiglio può tornare utile soprattutto a chi come lui può trovarsi nella sua stessa situazione e per caso si trovi a leggere questa....é il senso di essere utile agli altri....o il senso di una community è un altro?

Silvano.C 22 marzo 15 01:34

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 4590711)
Non verresti bannato ma ti verrebbe cancellato il messaggio che risulterebbe fuori tema in una qualsiasi sezione tecnica.

Pazienza, grazie comunque del servizio che date.

FrancoC. 22 marzo 15 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da Eli-Rhoss (Messaggio 4590784)
Peccato che le discussioni di un forum non siano di carattere personale... Alias una buona risposta e un buon consiglio può tornare utile soprattutto a chi come lui può trovarsi nella sua stessa situazione e per caso si trovi a leggere questa....é il senso di essere utile agli altri....o il senso di una community è un altro?

Questo in linea generale.
L'utente ha aperto una discussione su di un suo problema particolare e tu gli hai fornito consigli errati e non utilizzabili, questa è la sostanza.

FrancoC. 22 marzo 15 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da Silvano.C (Messaggio 4590951)
Pazienza, grazie comunque del servizio che date.

Grazie a te per la tua presenza in questo Forum.
Il thread si può chiudere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002