BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Modifica dati Mappa Gruppi aeromodellistici (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/336287-modifica-dati-mappa-gruppi-aeromodellistici.html)

MAB.VOLO 04 marzo 15 17:35

Modifica dati Mappa Gruppi aeromodellistici
 
Scrivo qui, e se sbaglio non me ne volete, ma ho provato varie volte a chiedere la modifica dei dati del mio Gruppo seguendo le indicazioni presenti sulla " mappa dei gruppi " , purtroppo senza esito.
Sono il segretario del mio Gruppo, e la persona che a suo tempo inserì i dati non è più nostro socio.
Chiedo di sapere come fare per modificare i dati presenti nella scheda del mio Gruppo.
Grazie in anticipo.

MAB.VOLO 17 marzo 15 11:24

Qualcuno mi può rispondere ?
Grazie.

staudacher300 17 marzo 15 13:12

Per richiedere la modifica dei dati bisogna utilizzare la funzione contatta lo staff e selezionare: " Modifica dati gruppo di volo" .
ecco il link diretto: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff

MAB.VOLO 17 marzo 15 18:11

Ti ringrazio e lo farò,
Preciso però, altrimenti non avrei aperto questa discussione, di avere fatto quello che mi consiglio almeno un paio di volte.
Grazie e ti farò sapere.

staudacher300 17 marzo 15 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da MAB.VOLO (Messaggio 4586937)
Ti ringrazio e lo farò,
Preciso però, altrimenti non avrei aperto questa discussione, di avere fatto quello che mi consiglio almeno un paio di volte.
Grazie e ti farò sapere.

Se potessi te lo farei io molto volentieri, purtroppo c'é un po di fila...diciamo così.:rolleyes:

MAB.VOLO 27 marzo 15 18:21

Ancora niente !!!
Sono sfortunato io o c'è qualche problema ?

darix 09 aprile 15 08:52

modifica dati campi volo
 
Citazione:

Originalmente inviato da MAB.VOLO (Messaggio 4596395)
Ancora niente !!!
Sono sfortunato io o c'è qualche problema ?

Ciao, anche io è più di un anno che devo fare variazioni e non so quante volte ho scritto, contattato moderatori che nonnpossono intervenire, scritto anche al responsabile del sito ma nulla... sembra tutto abbandonato...:o:

MAB.VOLO 10 aprile 15 11:01

Spero di aver maggior fortuna, altrimenti è controproducente inserire i dati dei nostri gruppi se non si possono modificare.
Infatti, almeno per la provincia di Siena,ci sono indicati gruppi che non fanno più attività,e questo non è bello anche per Barone Rosso che diffonde informazioni errate !!!

darix 10 aprile 15 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da MAB.VOLO (Messaggio 4607687)
Spero di aver maggior fortuna, altrimenti è controproducente inserire i dati dei nostri gruppi se non si possono modificare.
Infatti, almeno per la provincia di Siena,ci sono indicati gruppi che non fanno più attività,e questo non è bello anche per Barone Rosso che diffonde informazioni errate !!!

Quoto in pieno le tue parole !!!

MAB.VOLO 21 aprile 15 09:30

Up
 
Dai qualcuno dei gestori mi risponda !!!
La cosa sa di ridicolo !!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002