![]() |
Virus nel Barone? Salve a tutti, è da qualche giorno che cercando di navigare con lo smatphone non ci riesco per causa di continui reindirizzionamenti in siti per giochi on line e siti per adulti, lo stesso virus ora lo ho sul pc, ieri ho formattato il telefonino e tutto bene finchè sono entrato nel barone per vedere i messaggi, ed ecco ancora i reindirizzionameneti, che palle!!! Avete avuto anche voi di questi problemi? Non ne posso più. :angry: |
Citazione:
Se hai Android cambia browser... Oppure scaricati tapatalk http://play.google.com/store/apps/de...activity&hl=it Se funziona... :D:megaball::icon_rofl |
Nessun problema del genere per ora. Probabilmente il problema è nel tuo "apparecchio" (visto che siamo in un forum di modellismo) :D o chissà, in un DNS vallo a capire senza informazioni più precise. |
Citazione:
|
|
Citazione:
Se navighi da pc installa ad block Da cellulare evita o usa tapatalk e passa la paura |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
dopo di che rendete la vostra linea protetta e provate se tutto è risolto.... io con queste operazioni ho risolto,sperando che il problema nn ricompare....fatemi sapere se va bene anche a voi ...ciaooo:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002