BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   cancellarsi da baronerosso alquanto difficile (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/334403-cancellarsi-da-baronerosso-alquanto-difficile.html)

vannixx 05 febbraio 15 00:42

cancellarsi da baronerosso alquanto difficile

salve vorrei cancellare il mio account da barone rosso ma mi risulta impossibile.

ho inviato tre richieste agli amministratori ma non ho mai ricevuto risposta.

sapete aiutarmi?

cecco 05 febbraio 15 01:05

Manda un messaggio a quest'indirizzo: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff e, non appena possibile (ci potrebbero volere diverse settimane) sarai esaudito; nel frattempo basta non venire sul sito:wink:

vannixx 05 febbraio 15 11:08

o mettere la testa sotto terra a modo di struzzo!!!

MiniTitanE325 10 febbraio 15 00:06

Se proprio non riesci con le buone maniere, passa a quelle cattive. Vedrai come sarà facile :icon_rofl

Giorgio78 10 febbraio 15 09:17

Citazione:

Originalmente inviato da MiniTitanE325 (Messaggio 4549674)
Se proprio non riesci con le buone maniere, passa a quelle cattive. Vedrai come sarà facile :icon_rofl

Non penso ci vogliano "maniere cattive", l' importante che alle segnalazioni fatte dagli utenti ci sia sempre una risposta da parte dei moderatori e degli amministratori, poi un po' di pasienza da parte degli utenti come magari in questo caso. Personalmente quando ho avuto bisogno di un chiarimento, contattando il moderatore o lo staff, questi mi hanno sempre delucidato.
Saluti

vannixx 15 febbraio 15 15:12

si…la pazienza la ho avuta…tanto che solo ora scrivo un'altro messaggio a riguardo, ma risposte da parte di qualcuno non le ho mai avute,tanto che penso non vogliano cancellare utenti per non perdere numero !!!

forse gli fa comodo avere molti iscritti non so…comunque ad oggi ancora non ho saputo niente…non credo ci voglia così tanto tempo per una cancellazione sempre che vogliano che ti cancelli

FrancoC. 15 febbraio 15 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da vannixx (Messaggio 4556220)
------------------------------------------------- ma risposte da parte di qualcuno non le ho mai avute,--------------------------------------

Come no, il secondo post, subito dopo al tuo ..... :)

Phantom2v2ud 16 febbraio 15 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da vannixx (Messaggio 4556220)
si…la pazienza la ho avuta…tanto che solo ora scrivo un'altro messaggio a riguardo, ma risposte da parte di qualcuno non le ho mai avute,tanto che penso non vogliano cancellare utenti per non perdere numero !!!

forse gli fa comodo avere molti iscritti non so…comunque ad oggi ancora non ho saputo niente…non credo ci voglia così tanto tempo per una cancellazione sempre che vogliano che ti cancelli

No è per lo sbattimento, nessuno si metterà mai a cancellare singolarmente gli account di tutti quelli che sbroccano, sono certo che in fase di registrazione questo verso è stato chiarito, solo che nessuno legge mai la documentazione di qualsivoglia servizio :D

vannixx 29 marzo 15 12:07

cavolo ce ne vuole per essere cancellati da questo sito,dopo mesi ancora qui, fatto più' richieste ma nessuno qui ti ascolta…

sescot 29 marzo 15 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da vannixx (Messaggio 4597355)
cavolo ce ne vuole per essere cancellati da questo sito,dopo mesi ancora qui, fatto più' richieste ma nessuno qui ti ascolta…

8. Cancellazione Utenza
E' possibile richiedere la cancellazione dell'utenza tramite l'apposito form presente in questa pagina, si fa presente che sono necessari fino a 4 giorni per la cancellazione dell'account.
Non è possibile richiedere la cancellazione di tutti i post sul forum, è invece possibile richiedere la cancellazione di ogni discussione iniziata in area mercatino e di specifici messaggi.

Estratto dal regolamento che fanno puntualmente rispettare.
Fino a ben 4 giorni.
Quanti mesi sono per te? :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002