BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   cosa significa sospeso sotto il nikname (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/333759-cosa-significa-sospeso-sotto-il-nikname.html)

kronos395 27 gennaio 15 15:08

cosa significa sospeso sotto il nikname
 
vorrei sapere cosa significa la parola sospeso sotto il nikname e poi cosa si deve aver fatto per aver la parola sospeso sotto il nikname

Alberto Sannazzaro 27 gennaio 15 16:44

Significa che ha combinato qualcosa contro il regolamento, offeso qualcuno o comunque tenuto un comportamento non consono, perciò non potrà più scrivere per un certo numero di giorni.

laser02 27 gennaio 15 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da kronos395 (Messaggio 4532499)
vorrei sapere cosa significa la parola sospeso sotto il nikname e poi cosa si deve aver fatto per aver la parola sospeso sotto il nikname

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 4532634)
Significa che ha combinato qualcosa contro il regolamento, offeso qualcuno o comunque tenuto un comportamento non consono, perciò non potrà più scrivere per un certo numero di giorni.

..o per sempre.:D

wrighizilla 27 gennaio 15 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4532685)
..o per sempre.:D

e qui secondo me ci sarebbe da differenziare o cambiare sistema perchè sospeso significa in sospensione, mentre per quelli la cui sospensione non è momentanea sarebbe meglio scriverci direttamente "bannato" in modo che la gente sappia che non tornerà più.
specialmente visto che a volte volano sospensioni lunghissime di mesi e non viene detto per quanto.. sapere che è sospeso sarebbe un riferimento per le attività lasciate a mezzo con l'utente, mentre sapere che invece è bannato cambierebbe molto le cose.

laser02 27 gennaio 15 17:35

Sono d'accordo.

"Sospeso a divinis":icon_rofl

Badlucifer 27 gennaio 15 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 4532697)
e qui secondo me ci sarebbe da differenziare o cambiare sistema perchè sospeso significa in sospensione, mentre per quelli la cui sospensione non è momentanea sarebbe meglio scriverci direttamente "bannato" in modo che la gente sappia che non tornerà più.

E ci sarebbe anche poco da ridere perchè alla fine bannare un utente è comunque una perdita per il forum

staudacher300 27 gennaio 15 17:37

D'accordo anch'io, ma il software accetta una sola dicitura, e per fortuna i ban momentanei son meno frequenti ( o meno importanti come gli spammers) di quelli definitivi.

laser02 27 gennaio 15 17:38

@Badlucifer.

Su questo dissento!!!

wrighizilla 27 gennaio 15 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4532704)
D'accordo anch'io, ma il software accetta una sola dicitura, e per fortuna i ban momentanei son meno frequenti ( o meno importanti come gli spammers) di quelli definitivi.


mah.. boh, vedo che le diciture le cambi quando vuoi.. vedi molazza o multilock addicted.. visto che i bannati alla fine non sono molti e restano tali ad vitae.. anche scriverlo a mano non credo sia un impegno gravoso..
nooo? :rolleyes:

Badlucifer 27 gennaio 15 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4532708)
@Badlucifer.

Su questo dissento!!!

Ognuno la vede come può e come preferisce...
:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002