BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   che significa? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/332157-che-significa.html)

fradellaq 08 gennaio 15 08:16

che significa?
 
da un po, dopo aver aperto il Barone rosso, all'improvviso parte un audio pubblicitario. Per azzittirlo devo solo chiudere la pagina. Che cosa è? Devo fare qualche antivirus?

staudacher300 08 gennaio 15 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 4507320)
da un po, dopo aver aperto il Barone rosso, all'improvviso parte un audio pubblicitario. Per azzittirlo devo solo chiudere la pagina. Che cosa è? Devo fare qualche antivirus?

Probabilmente é un coockie, il tuo adsense ( google) ti appioppa un banner del circuito google che contiene un audio.
Soluzione: cancellare i cookie o spegnere le casse.:D

klamath 14 gennaio 15 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 4507320)
da un po, dopo aver aperto il Barone rosso, all'improvviso parte un audio pubblicitario. Per azzittirlo devo solo chiudere la pagina. Che cosa è? Devo fare qualche antivirus?

soluzione2: passare a firefox (in caso sei con iexploder) e installare adblock plus

Ribbo 10 febbraio 15 09:14

Buondì, invece sul mio cell se non sono più che preciso nel toccare la pagina su cui voglio andare spesso mi si apre una pagina di amazon.. Ho provato a cancellare coockie, la cronologia e quant'altro ma niente.. La cosa si ripete sempre:( consigli? Grazie!

cecco 10 febbraio 15 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da montreal (Messaggio 4550138)
devi muovere sulle impostazioni della navigazione il browser e quelle cose. hai presente i permessi e tutti quei fatti che fanno i siti? li devi un pò bloccare un mio amico mi ha consigliato di passare ad altro sistema operativo che è meglio!!

Utile come consiglio.....:angry:

klamath 11 febbraio 15 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da montreal (Messaggio 4550138)
devi muovere sulle impostazioni della navigazione il browser e quelle cose. hai presente i permessi e tutti quei fatti che fanno i siti? li devi un pò bloccare un mio amico mi ha consigliato di passare ad altro sistema operativo che è meglio!!

antani della terapia tapioca?:shutup:

cecco 11 febbraio 15 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da montreal (Messaggio 4551225)
anche io avevo questo problema poi dopo aver fermato un pò di permessi del browser e non l'ho fatto da solo sono riuscito a risolvere ma si tratta di impostazioni fidati che funziona. poi ho un amico che non ne ha proprio di questi problemi utilizza un sistema operativo inusuale

Anche al cuggino del fratello di mio zio ha funzionato.... : è sufficente digitste la tapioca prenaturata come fosse antani e bitumare a sinistra....

klamath 11 febbraio 15 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 4551329)
Anche al cuggino del fratello di mio zio ha funzionato.... : è sufficente digitste la tapioca prenaturata come fosse antani e bitumare a sinistra....

M I T I C O


:icon_rofl


e quando ci vuole ci vuole su!!!:wink:

klamath 11 febbraio 15 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da montreal (Messaggio 4551232)
tutto bene? :icon_rofl

guarda non te la prendere, ma francamente non si capisce molto di quello che hai scritto.

magari se provi con calma a esprimerti meglio....

Ribbo 11 febbraio 15 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 4551329)
Anche al cuggino del fratello di mio zio ha funzionato.... : è sufficente digitste la tapioca prenaturata come fosse antani e bitumare a sinistra....

Hahahaha! Ecco dove sbaglio! Io bitumavo a destra!
Comunque ancora non ho risolto.. Proverò uno spippolamente delle impostazioni più approfondito(casuale, tirando i dadi per decidere)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002