| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao Barone... senti, sono io che ho qualche problema, o il forum ha s'è perso i CSS e tutto il resto??? Ho davanti una grafica triviale ... è la nuova versione?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Io lo vedo benessimo e visto che nessuno ha detto nulla direi che e' un tuo problema.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
se i css sono tutte le cornicette rosse, e le tabulazioni, penso che ogni tanto la macchina faccia i capricci, specie quando richiedo pagine a raffica (e' mio uso aprire un' indice del forum, e richiamare in sequenza tutte le nuove discussioni, per poi leggerle con calma anche se mi cade la linea), e ogni tanto qualche pagina mal impaginata e in bianco e nero arriva. non l' ho mai segnalato, perche' pensavo che sono io che la stresso troppo....
__________________ 73 de davidea!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Aprendo pagine a raffica, in partcolare in ore di punta e' possibile che venga fuori qualche immagine mancante, la macchina e' quello che e' ed i miracoli non ne puo' fare, forse per il prossimo anno riesco a prendere una macchina di discreta potenza da dividere con un amico, speriamo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Boh.. è durato una ventina di minuti e non era mai successo. Non è che mancava un'immagine, si era perso completamente l'impostazione stilistica. Magari si è rimbecillito il mio explorer ma mi pare strano... oddio, con MS tutto è possibile...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |