![]() |
Ciao Barone... senti, sono io che ho qualche problema, o il forum ha s'è perso i CSS e tutto il resto??? Ho davanti una grafica triviale :D ... è la nuova versione? :P |
Io lo vedo benessimo e visto che nessuno ha detto nulla direi che e' un tuo problema. :wink: |
se i css sono tutte le cornicette rosse, e le tabulazioni, penso che ogni tanto la macchina faccia i capricci, specie quando richiedo pagine a raffica (e' mio uso aprire un' indice del forum, e richiamare in sequenza tutte le nuove discussioni, per poi leggerle con calma anche se mi cade la linea), e ogni tanto qualche pagina mal impaginata e in bianco e nero arriva. non l' ho mai segnalato, perche' pensavo che sono io che la stresso troppo.... :D |
Aprendo pagine a raffica, in partcolare in ore di punta e' possibile che venga fuori qualche immagine mancante, la macchina e' quello che e' ed i miracoli non ne puo' fare, forse per il prossimo anno riesco a prendere una macchina di discreta potenza da dividere con un amico, speriamo. |
Boh.. è durato una ventina di minuti e non era mai successo. Non è che mancava un'immagine, si era perso completamente l'impostazione stilistica. Magari si è rimbecillito il mio explorer ma mi pare strano... oddio, con MS tutto è possibile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002