![]() |
Citazione:
anzi, devi guardarti bene dal dargli del disonesto, altrimenti se ti querela ti tocca pure pagarlo.. che dentro al pacco ci fosse un mattone è infatti considerata un 'illazione fino a prova contraria. (prova che ovviamente è impossibile da fornire) se lo denunci, nel migliore dei casi ti tocca pure pagare eventuali spese giudiziare. come ca-zzo fa certa gente a ritenerlo un metodo sicuro io non lo so..:blink: |
eppure ao... ti dico che molte vendite le perdo perchè non mi va di fare il contrassegno... nonostante spieghi che se volessi fregare spedirei un mattone e non potrebbero fare nulla... boh... |
Citazione:
neppure io per vendere un oggetto da pochi euro voglio sbattermi più di tanto, quindi di contrassegno non se ne parla ho provato anche io a fargli l'esempio del mattone, ma niente da fare. è inutile spiegarglielo; non vogliono capire. eppure non è un concetto difficile.. |
Buongiorno, Assolutamente da fare la denuncia. Mio fratello e' alla Polizia Postale e si occupa proprio di queste cose. Senza denuncia nessuno iniziera' nessuna indagine. Un salute a tutti. |
Citazione:
Infatti ormai i soldi li ho persi pazienza, ma Lunedì lo denuncio magari non lo cercano proprio ma un minimo di fastidio spero lo abbia e che cavolo è mai possibile che per una tassa in Italia ti perseguitano e ad un lestofante truffatore e ladro gliela fanno passare liscia ? 😕 |
Citazione:
semmai pignorano la casa al vecchietto che non può pagare equitalia, ma non credo proprio che il truffatore di questo annuncio possa temere conseguenze reali. io sinceramente dopo averci perso i soldi non perderei anche del tempo per andare in un ufficio a denunciarlo, ben sapendo che non servirà a nulla parere personale, eh.. ovviamente mi spiace per quanto ti è accaduto. |
Continuo questo argomento stando attenti agli annunci su subito! Due annunci veramente appetibili per il prezzo! Li contatto e stranamente è la stessa persona che non si accorge che sono io a chiedere informazioni per le due vendite, cmq la solita storiella, lui propone spedizione o scambio a mano....io gli dico scambio a mano e lui mi dice che ora il modello è a Bolzano, che si è trasferito per lavoro e l''oggetto è a casa di suo padre. Gli dico va bene e lui mi da il numero di cell per contattare il fantomatico padre. Se interessa mando le informazioni via mp! |
Comunque io metterei questa discussione in "modellismo", forse ha più visibilità... |
|
Citazione:
Un campanellino di allarme non dovrebbe scattare? Io compro e vendo da anni nei vari mercatini, cercando di vendere e comprare al prezzo giusto e conveniente... però di gente che mi vuole "Regalare" davvero qualcosa non è ho mai trovata... un conto è un prezzo conveniente rispetto alla media di mercato, un conto è il prezzo "Delle patate" ciao Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it