![]() |
Citazione:
ora passo CCleaner e vediamo (pero' perdere tutti quei font ... :):) ) |
fatto cancellati i temporanei e i biscottini uscito disconnettendomi dal Barone rientrato ridigitando nome e PW cambiata una fava |
ho cambiato da una settimana gestore di immagini e col PS6, che ancora conosco pochissimo, non riesco a catturare la schermata ma garantisco la barra in alto da oggi e' esattamente come l'ho descritta prima: manca proprio quella voce che apre il menu a tendina ... |
Forse non ci hai fatto caso che lo screen è di questa discussione... Quindi sono ancora là!!! |
Citazione:
Pannello utente Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca Nuovi messaggi Segna forums come letti Apri lista amici Esci e basta... da stamattina, ieri era, per quanto mi ricordo ma quella funzione la uso spesso, tutto regolare, come era regolare (=come sempre) l'aspetto della pagina in cui si scrivono i messaggi che invece oggi e' leggermente cambiata vabbe' non e' poi cosi' grave ma CAPIRE perché accade non mi dispiacerebbe :) |
1 Allegato/i non potendo catturare la schermata ho stampato la pagina (scusate, e' in B/N, finita pure la cartuccia colore) e questa e' la parte interessante spero sia sufficiente per capire il problema |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it