![]() |
Banner elicottero. Barone, c'è quel banner dell'elicottero che va su e giù, che mi appare sempre davanti agli occhi impedendomi di leggere.......devo assolutamente "tirarlo giù". :angry: Datemi un Hellfire !!!!!!!!!!! :rolleyes: |
Citazione:
|
Se e' quello del raptor di modellismo.it a me non da nessun problema, gira solo nel suo box. |
Oh si, gira nel suo box, ma il box spesso me lo trovo davanti agli occhi, nel bel mezzo della schermata:( Voglio abbatterloooooooooooooo:angry: Lo odio.<_< Edit.: e pure addesso, invio il post e mi appare lui, foriero di butte notizie, mostro volante quale incubo dei miei sonni............... |
Che par di palle quella scritta " 20% di sconto ecc. ecc." che si muove nel bel mezzo dello schermo. Non è che sia possibile relegarla in basso ? |
Il banner e' in flash quindi penso che dovrebbe essere un problema del codec che hai caricato sul tuo browser, prova ad aggiornarlo scaricandolo dal sito macromedia. |
Ok Barone, grazie e scusa la rottura. :dunno: purtroppo l'arabo non lo capisco. |
Clicca qui http://www.adobe.com/go/getflashplayer e segui le istruzioni, dovresti risolvere. |
Sempre gentile e premuroso.:D Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002