BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   notifica riposte su mail (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/322730-notifica-riposte-su-mail.html)

assoenri 13 agosto 14 17:22

notifica riposte su mail
 
buonasera scusate non so se sono nella sezione giusta ho un problema praticamente non mi vengono notificate le risposte che mi date nelle discussioni sulla mail

pegaso3796 13 agosto 14 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da assoenri (Messaggio 4359466)
buonasera scusate non so se sono nella sezione giusta ho un problema praticamente non mi vengono notificate le risposte che mi date nelle discussioni sulla mail

Io sono nelle stesse condizioni, Se non hai santi in paradiso è come lottare contro i mulini a vento, sono più di quattro mesi circa che non ricevo nessuna comunicazione, l'ho fatto notare più volte allo staff ma senza esito, da qui la frase se non hai santi in paradiso ecc. ecc.

Siamo in pochi, qualcuno ha detto che per intervenire bisogna che ci siano almeno circa 5000 segnalazioni su circa 50000 iscritti con lo stesso problema, ritengo, da incompetente l'ammissione più sbagliata che possa esistere.

Comunque auguri e... se sono rose fioriranno.....?

staudacher300 15 agosto 14 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da assoenri (Messaggio 4359466)
buonasera scusate non so se sono nella sezione giusta ho un problema praticamente non mi vengono notificate le risposte che mi date nelle discussioni sulla mail

Non avevi attivato la funzione di notifica automatica, te l'ho impostata su giornaliera ma puoi impostarla su istantanea o settimanale.

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso3796 (Messaggio 4359542)
Io sono nelle stesse condizioni, Se non hai santi in paradiso è come lottare contro i mulini a vento, sono più di quattro mesi circa che non ricevo nessuna comunicazione, l'ho fatto notare più volte allo staff ma senza esito, da qui la frase se non hai santi in paradiso ecc. ecc.

Siamo in pochi, qualcuno ha detto che per intervenire bisogna che ci siano almeno circa 5000 segnalazioni su circa 50000 iscritti con lo stesso problema, ritengo, da incompetente l'ammissione più sbagliata che possa esistere.

Comunque auguri e... se sono rose fioriranno.....?

Il tuo account é in perfetto ordine, quindi non so cosa dirti, magari siamo finiti in una qualche black list.

pegaso3796 15 agosto 14 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4360977)
Non avevi attivato la funzione di notifica automatica, te l'ho impostata su giornaliera ma puoi impostarla su istantanea o settimanale.


Il tuo account é in perfetto ordine, quindi non so cosa dirti, magari siamo finiti in una qualche black list.

Ti ringrazio, e... poiché non sono un tecnico, non appena finiscono queste feste porterò il PC in clinica, la clinica dell'informatica, così si chiama, dove operano degli ingegnieri, loro dovrebbero capirci qualcosa di più, per la precisione lo farò controllare in ogni particolare.

Ti saprò dire ciao Francesco


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002