BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Video YouTube. (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/320455-video-youtube.html)

Hell 13 09 dicembre 14 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4321837)
Funziona anche con tutto l'indirizzo a patto che togli la "s" da https://......

Le cose però sono due.. o da poco tempo è cambiato qualcosa nel forum o prima la "s" non la mettevano.. cosi per curiosità qual è la spiegazione?

windsurfer 09 dicembre 14 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 4476495)
Le cose però sono due.. o da poco tempo è cambiato qualcosa nel forum o prima la "s" non la mettevano.. cosi per curiosità qual è la spiegazione?

"Esse o non esse, questo è il dilemma...":wink:

icarus64 10 dicembre 14 10:16

Non ho mica capito...
Comunque non c'entra la "s"; quella la rimuovo sempre, ma non funzionava neppure l'incorporamento con la sola chiave. Nel frattempo però tutto è tornato a posto. Misteri della rete...
Robè, alla salute! nel mio piccolo a pranzo dal suocero abbiamo bevuto una bottiglia di una quarantina di anni fà; un rosso che ha pero tutta la tanninicità ed è ivenuto bianco e leggermente abboccato. Buono, comunque. :lol:

Hell 13 10 dicembre 14 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 4476991)
Non ho mica capito...
Comunque non c'entra la "s"; quella la rimuovo sempre, ma non funzionava neppure l'incorporamento con la sola chiave. Nel frattempo però tutto è tornato a posto. Misteri della rete...
Robè, alla salute! nel mio piccolo a pranzo dal suocero abbiamo bevuto una bottiglia di una quarantina di anni fà; un rosso che ha pero tutta la tanninicità ed è ivenuto bianco e leggermente abboccato. Buono, comunque. :lol:

Si vedono ancora gli effetti :D comunque intendevo dire che fino a qualche tempo fa copiavo semplicemente il link da youtube senza far caso se ci fosse la "s" o meno e tutto funzionava.. ora mi tocca levare la "s" :wink: come mai??

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4476507)
"Esse o non esse, questo è il dilemma...":wink:

:icon_rofl

staudacher300 10 dicembre 14 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 4476991)
Non ho mica capito...

No mistero di stau che ha tolto a manina la S dai tuoi link.:D

Ps: un tempo la S non c'era, da quando si spippola con chrome c'é perché ti connette a youtube con una connessione protetta.

Hell 13 10 dicembre 14 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4477523)

Ps: un tempo la S non c'era, da quando si spippola con chrome c'é perché ti connette a youtube con una connessione protetta.

Ecco vedi! ^_^ però io non utilizzo chrome.. evidentemente la cosa è cambiata anche per internet Explorer..

staudacher300 10 dicembre 14 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 4477588)
Ecco vedi! ^_^ però io non utilizzo chrome.. evidentemente la cosa è cambiata anche per internet Explorer..

Hai google come home page?

icarus64 10 dicembre 14 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4477523)

Può darsi che io abbia dimenticato di toglierla su qualcuno, ma di solito lo faccio sempre. Ho Firefox, con Google come homepage, comunque non funzionava neppure con la sola chiave. Ora pare tutto a posto. :)

ranox 10 dicembre 14 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 4477670)
Può darsi che io abbia dimenticato di toglierla su qualcuno, ma di solito lo faccio sempre. Ho Firefox, con Google come homepage, comunque non funzionava neppure con la sola chiave. Ora pare tutto a posto. :)

il soffritto..
il problema è sempre il soffritto :P

Robbè

Hell 13 11 dicembre 14 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4477609)
Hai google come home page?

Affermativo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002