Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 14, 08:36   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Guarda, non preoccuparti, anche se li dai l'IABN non ti succede niente, questo serve solo per accreditarti i quattrini e non per prelevarli, è successo anche a me, ho chiesto alla mia banca il rischio che correvo, assolutamente nessuno. devi solo stare attento, basta che li dici, vi do il furgone solo quado avrò tutti i miei soldi sul mio conto corrente, stai tranquillo che non ti contattano più.

ATTENZIONE! Alloro non interessa il furgone, prova a stare al loro gioco, ti diranno che per trasferire quella somma dal loro conto al tuo c'è una spesa di tot euro, che loro vogliono aggiungerli alla somma che ti devono pagare per il furgone. Però queste spese che dicono, servono per spostare il capitale, loro le vogliono prima che ti fanno l'accredito sul tuo C/C, mediante Western Union. Una volta ch tu gli hai dato questi soldi, che si è visto si è visto. Questo è il loro gioco.
Quoto in pieno; è proprio cosi'..!!
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 10:31   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-ATIZ
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 293
Grazie ragazzi, avete confermato quello che è il mio pensiero. Nello specifico, dopo avergli richiesto i suoi dati per la fatturazione, son due settimane che è sparito; l'altro ieri gli ho mandato un'email del tipo "che fine hai fatto?" e non ha risposto ovviamente.
Si, avete ragione, chiederanno una cifretta per le spese, e puntano sulla quantità di possibili beccaccioni.
Buona giornata a tutti.
__________________
...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci)
I-ATIZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 14:08   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ratrod
 
Data registr.: 14-11-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 124
almeno si e' levato dai piedi rapidamente e senza sproni...ignoralo
__________________
Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood)
ratrod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 17:32   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2014
Residenza: Lissone (MB)
Messaggi: 158
In pratica succede quasi a chiunque metta delle inserzioni per vendere qualcosa, dagli automezzi alle mutande usate...funziona anche da selezione naturale...in pratica gli sprovveduti che arrivano a dare denaro in anticipo su un futuro millantato pagamento non fanno che trasferire ricchezza a delinquenti o furboni che dir si voglia che al mondo sono sempre esistiti...basta cestinarle ma a volte se si ha voglia è anche divertente farli diventare matti un po'. In una occasione ho tirato scemo uno che credo si fosse convinto che fossi un pollo di prima qualità...serve a poco ma magari nel tempo che ha perso con me non ha truffato altri. In un'altra occasione invece, quando ancora queste truffe avvenivano per lettera cartacea in quanto non esistevano mail abbiamo accettato alla fine un incontro in una piazzola di parcheggio...siamo andati in 8 e ci siamo abbastanza divertiti. Gli altri due meno...
tereleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 18:03   #55 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
qualche anno fà andavano le truffe sul lavoro, ovvero che dovevi pagare un corso o un kit di materiale che poi avresti certamente ripreso in seguito lavorando.. ma alla fine è tanto semplice, se vendi qualcosa è assurdo che devi pagare.. così come se cerchi un lavoro per guadanare puzza di truffa se inizi dovendo pagare.
poi mi aggrego alla selezione naturale quando la gente si fa sfilare i soldi a bischero.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiusura vendita e UP nuovo annuncio brigher Segnalazione Bug e consigli 10 01 dicembre 10 02:46
annuncio di vendita paolomorro Segnalazione Bug e consigli 1 20 novembre 10 18:16
Modifica annuncio vendita mikiko Segnalazione Bug e consigli 3 16 dicembre 08 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002