Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 14, 22:37   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ratrod
 
Data registr.: 14-11-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 124
Marco, ciao anche a te ...tieni conto che ci possono essere anche limitazioni,suppongo, non dico forse e solo della piattaforma che ospita il forum, ma anche delle stesse che gli Admin, per motivi interni che gli utenti probabilmente non sono tenuti a conoscere, non desiderano superare o modificare...normalmente infatti, un annuncio su un determinato mercatino, non e' infrequente ritrovarlo sulle piu' comuni piattaforme di e-commerce...con la diffeenza che su alcune di queste ultime sono a tempo determinato, e si possono riproporre o con supplementi di prezzo...oppure ripostandole alla scadenza...qui invece l'unica accortezza, per ripulire e non lasciare post vecchi, e' solo di avvertire alla conclusione della vendita e far chiudere il 3D...o magari con le dovute maniere o accortezze di tanto in tanto riportare in alto lo stesso post
Poi negli annunci e' sempre buona regola, ove possibile, raggruppare in un unico 3D tutto cio' che si desidera vendere (ovvio, se capita di voler vendere anche in seguito all'annuncio altro materiale perche' si e' deciso cosi', nulla lo impedisce...) in modo da facilitare la consultazione a chi legge senza frammentare gli annunci, e anche per il diretto interessato, poterlo aggiornare in tempo utile e piu' agevol/comodamente a seguito di vendite o appunto aggiunte
__________________
Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood)

Ultima modifica di ratrod : 17 giugno 14 alle ore 22:43
ratrod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 14, 23:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di (marzo)
 
Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
si.
indubbiamente il regolamento lo avranno deciso dopo aver discusso, quindi avranno i loro motivi.

a me farebbe piacere poter inserire annunci senza limiti temporali tra uno e l'altro, ma se non è possibile pazienza.
__________________
.
(marzo) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 12:07   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
si.
indubbiamente il regolamento lo avranno deciso dopo aver discusso, quindi avranno i loro motivi.

a me farebbe piacere poter inserire annunci senza limiti temporali tra uno e l'altro, ma se non è possibile pazienza.
ma perdonami, quante cose hai da vendere che devi inserire tutti sti annunci?? mettine uno con tutto ciò' che hai da vendere, e ogni tot lo uppi...
non preoccuparti troppo se l'annuncio scende in 2da o più pagine, quando si ricerca qualcosa si usa il tasto cerca, mica ci si legge tutta la cronologia del mercatino...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 12:34   #14 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
i feedback !! vogliamo i feddback....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 14:27   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
esatto.. basta aggiungere i feedback, 100 messaggi per potervi accedere, e per quanto riguarda le truffe ragazzi... se siete minchioni non è colpa del forum..

Andate su hwupgrade, tomshw.. i due più grandi forum Italiani di tecnologia e nessuno si lamenta.. perchè? Perchè se un tizio vende una scheda video che costa 1000 euro a 200 e ha solo 30 messaggi all'attivo e chiede ricarica postepay... non vende perchè non sono stupidi.

Io devo vendere dei motori e una batteria e degli ESC... Non posso.. perchè? Perchè devo aspettare 21 giorni e non posso vendere in blocco perchè mi tolgono l'annuncio.

Con tutto il rispetto, ripeto, essere admin di un forum non significa sapere o conoscere il modellismo ma anche come funziona un forum.

Nemmeno posso ribassare il prezzo perchè non posso modifcare il post.

Dai ragazzi, attiviamoci un po ;)
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 14:38   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
e poi tutti i truffatori che affollano il mercatino hanno libero spazio a discapito del forum...
Non so se esiste un modo educato per dirlo, ci provo: il tuo pensiero o il modo di pensare che hai è molto antico per la generazione attuale e per internet...

Solo la tua frase a leggerla sa di "anni 90".

Non è il limite di 21 giorni, intesa come limitazione, il modo per risolvere il problema truffatori... non è un modo per risolvere nulla a dire il vero ;)
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 15:09   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 15:10   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
esatto.. basta aggiungere i feedback, 100 messaggi per potervi accedere, e per quanto riguarda le truffe ragazzi... se siete minchioni non è colpa del forum..

Andate su hwupgrade, tomshw.. i due più grandi forum Italiani di tecnologia e nessuno si lamenta.. perchè? Perchè se un tizio vende una scheda video che costa 1000 euro a 200 e ha solo 30 messaggi all'attivo e chiede ricarica postepay... non vende perchè non sono stupidi.

Io devo vendere dei motori e una batteria e degli ESC... Non posso.. perchè? Perchè devo aspettare 21 giorni e non posso vendere in blocco perchè mi tolgono l'annuncio.

Con tutto il rispetto, ripeto, essere admin di un forum non significa sapere o conoscere il modellismo ma anche come funziona un forum.

Nemmeno posso ribassare il prezzo perchè non posso modifcare il post.

Dai ragazzi, attiviamoci un po ;)
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
Non so se esiste un modo educato per dirlo, ci provo: il tuo pensiero o il modo di pensare che hai è molto antico per la generazione attuale e per internet...

Solo la tua frase a leggerla sa di "anni 90".

Non è il limite di 21 giorni, intesa come limitazione, il modo per risolvere il problema truffatori... non è un modo per risolvere nulla a dire il vero ;)
Apri un forum tuo e detta tu le regole....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 15:13   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
nessuno mi impedisce di suggerire quello che penso possa aiutare questo forum, molto utile la tua risposta ;)

sbaglio o è la sezione suggerimenti?

Se non ti piace quello che propongo vai in un altro forum ;)

Ultima modifica di zzmetalname : 18 giugno 14 alle ore 15:18
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 15:16   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
nessuno mi impedisce di suggerire quello che penso possa aiutare questo forum, molto utile la tua risposta ;)
Opinioni... ma le tue stesse opinioni sono state proposte allo staff millemila volte, fai una ricerca e vedrai...
In ogni caso se all'admin sta bene così c'è poco da fare, fosse per me i mercatini sarebbero aboliti dai forum.... ma si sa che portano click
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chiarimento regole mercatino maRRRco Segnalazione Bug e consigli 6 04 giugno 13 23:24
Regole mercatino?? istrice Segnalazione Bug e consigli 2 12 marzo 10 13:08
ancora....regole mercatino colibri Segnalazione Bug e consigli 9 24 settembre 07 19:33
Regole mercatino airdemon Segnalazione Bug e consigli 22 24 settembre 07 01:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002