BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   correttore ortografico (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/317420-correttore-ortografico.html)

gattodistrada 23 maggio 14 21:14

correttore ortografico
 
non si potrebbe implementare un controllo ortografico (stile word con le parole sottolineate in rosso) per gli errori di battitura?

AIRPORT80 24 maggio 14 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 4272942)
non si potrebbe implementare un controllo ortografico (stile word con le parole sottolineate in rosso) per gli errori di battitura?

Non ne vedo l'utilita'.....
Anche se si fa qualche errore di grammatica ci si capisce lo stesso, non e' mica uno scritto formale

sloper_marco 24 maggio 14 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 4272942)
non si potrebbe implementare un controllo ortografico (stile word con le parole sottolineate in rosso) per gli errori di battitura?

Google Chrome e Firefox hanno il correttore (sottolinea le parole errate in rosso e ti verga una righellata sulle dita :icon_rofl) e funzia perfettamente anche sul Barone.

Internet Explorer non ce l'ha, ma forse c'è modo di installarcelo? (non lo so perchè non lo uso MAI) -_-

gattodistrada 24 maggio 14 17:55

io uso solo firefox ma sta funzione non me la fa vedere... :blink::blink::blink::blink:
adesso google un po'...

ho trovato che devo installare dizionari ecc.... l'ho fatto ma pare non funzionare comunque booh

ok risolto devo anche selezionare la lingua col tasto destro sulla textbox..

Grazie mille :D :D :D

sloper_marco 24 maggio 14 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 4273700)
io uso solo firefox ma sta funzione non me la fa vedere... :blink::blink::blink::blink:
adesso google un po'...

ho trovato che devo installare dizionari ecc.... l'ho fatto ma pare non funzionare comunque booh

ok risolto devo anche selezionare la lingua col tasto destro sulla textbox..

Grazie mille :D :D :D

ok perfetto, prego :)

tarponauta 26 maggio 14 08:27

Firefox non ha il correttore,ti consiglio vivamente di passare a google chrome.Ti segnala gli errori di battitura,poi e' molto piu' leggero e veloce.:wink:

gattodistrada 26 maggio 14 10:37

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 4274853)
Firefox non ha il correttore,ti consiglio vivamente di passare a google chrome.Ti segnala gli errori di battitura,poi e' molto piu' leggero e veloce.:wink:

non lo sapevo, ma firefox ha un addin che che segnala in rosso gli errori e le parole non presenti nel suo vocabolario, masta attivare il controllo con il tasto destro in una tabella di testo all'interno di firefox, tipo questa dove sto editando ora questo messaggio e come puoi vedere dallo screenshot
http://www.baronerosso.it/forum/atta...o-immagine.jpg

staudacher300 30 maggio 14 13:11

ce l'ha anche Internet Explorer, controlla nel pannello strumenti alla voce componenti aggiuntivi che sia selezionato l'ItaGliano.:)

Ps:la parola "Itagliano" me l'ha appena sottolineata.:D

sloper_marco 30 maggio 14 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4280887)
Ps:la parola "Itagliano" me l'ha appena sottolineata.:D

sì, la dà come errore perchè dicono che "tagliano, tagliano" ma non tagliano un caxxo, anzi ruBBano ancora di più, se possibile... :angry:

AIRPORT80 31 maggio 14 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da sloper_marco (Messaggio 4280926)
sì, la dà come errore perchè dicono che "tagliano, tagliano" ma non tagliano un caxxo, anzi ruBBano ancora di più, se possibile... :angry:

straquoto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002