![]() |
Proposta nuova sezione a scoppio!! Salve a tutti sarei molto felice di vedere una nuova sezione con il titolo "Costruzione motori a scoppio" dove verranno inseriti tutti messaggi relativi alla costruzione di motori a scoppio o simili di qualsiasi genere, sarei molto interessato alla creazione di motori ma non so come muovermi per i materiali le tolleranze eccetera.Considerando che c'e' la sezione per motori elettrici non capisco perche' non proporla anche nello scoppio,nella sezione a scoppio c'e' qualcosa ma è di difficile ritovamento nella miriadi di post,Grazie a Tutti:D |
Citazione:
Nel caso basterebbe aprire il 3d nella sezione aeromodellismo volo a scoppio |
C'è ne sono pochi propio perche' non si riesce a trovare infomazioni in merito, se si trovano sono quasi sempre in inglese e molti come me utilizzano il traduttore google che fa schifo e non ci capisci nulla.Cortesemente insisto sulla richiesta in caso di un responso negativo mi piacerebbe avere delucidazioni approfondite |
Citazione:
e poi oggi quasi tutti sanno l'inglese , specie nel nostro hobby |
vabè non mi pare argomento così vasto da giustificare una sezione dedicata. |
Citazione:
|
Citazione:
Riguardo all'inglese io non lo so,:wink:o lo so a malapena e sicuramente non riuscirei a tradurre qualcosa con termini tecnici dall'inglese:P |
Citazione:
Non voglio polemizzare ma sarebbe sicuramente bella e molto interessante vedere e chiedere informazioni a chi è riuscito:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002