BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Adblock su Smartphon??? (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/315792-adblock-su-smartphon.html)

dragoxx81 29 aprile 14 19:45

Adblock su Smartphon???
 
Salve,

da un po' di giorni dopo che ho installato il Browser Opera Mini sul mio Smartphone, ho cominciato ad avere problemi con la navigazione in questo Forum, in quanto spessissimo le pagine non si caricano più, o anche se si caricano, non riesco più a rispondere a messaggi privati od inserzioni (anche mie) in quanto la pagina di invio non ne vuol sapere di caricarsi.

Sul sito in alto mi compare un messaggio che parla di mettere in Whitelist il link del sito onde evitare che l'Adblock blocchi i bunners pubblicitari... C'è soltanto un piccolo problema, io non ho nessun Adblock e per cui nessuna Whitelist, ho controllato, e anche cercando in rete, Opera Mini ha un Adblock ma va installato perchè è un Plugins... e ovviamente non l'ho installato!

Quello che non capisco è perchè all'inizio andava bene e poi ha cominciato ad incepparsi eppoi solo su questo Forum... Qualcuno può aiutarmi?



Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002