![]() |
Che succede con tapatalk? Utilizzo abitualmente il forum dal cell con Tapatalk, ma da qualche giorno non riesco più ad accedere a preferiti, messaggi, ecc... mi dice "Invalid user ID is 0" (che non suona nemmeno tanto bene in inglese...). Provato ad uscire e rientrare, la login si fa ma poi si accede solo alle cose "pubbliche" ma non ai dati del profilo tipo preferiti, sottoscritti, ecc... Succede anche a voi? Provato con due dispositivi diversi (e due versioni diverse di Tapatalk) ma il problema persiste. Niente di strano con gli altri forum a cui accedo tramite Tapatalk tipo RCG ecc... E' successo/cambiato qualcosa al ns. Barone? In tal caso please provvedete al più presto!!! :wink: Grazie |
Citazione:
|
Entrambi buoni suggerimenti (cache prima e disinstallare poi). Anche se dall'insieme degli eventi (a me non va con due device diversi -smartphone e tablet-, a te va...) non riesco ad identificare univocamente una causa... Ok comunque se da parte "Barone" pare tutto ok indago ancora dal mio lato. Grazie, ciao! |
Ha ripreso a funzionare da solo. Mah? Non sarà che Tapatalk ha ilun suo server da cui si passa? Boh... Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2 |
Le vie di android mi sono ancora misteriose..... :) :) Inviato da st'aggeggino piccino.....e senza tasti :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002