![]() |
Thread su tuttala scomparso Che fine ha fatto il thread sui tuttala che era in rilievo nella sezione aeromodellismo?:o: |
Nessuno è in grado di rispondermi? Nemmeno i moderatori? |
Citazione:
Ma vedo che l'hai trovato da te.... |
Eccomi!!!!!!! E' colpa mia!!!!!!!! Ammetto di aver peccato ho tolto il "rilievo" a parecchie discussioni e ho messo i link qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ip-tricks.html lo scopo è quello di non avere 7/8 thread in rilievo (vi rammento che c'erano anche alcuni Building-log assolutamente meritevoli) all'inizio della sezione alianti. Francesco mi dispiace ma avevi detto "aeromodellismo" (che io non curo) e m'avevi fuorviato:azz::hail: |
Citazione:
Come diceva Pancho alla fine l'ho trovato da solo con un po' di tempo a disposizione. Concordo sul non avere una marea di thread in rilievo. In quel modo il forum diventa illeggibile. Ho fatto pure io l'amministratore di un forum e so per esperienza diretta che se non si usano certi accorgimenti diventa tutto molto complicato... Infatti ho smesso!!!).:icon_rofl Volevo solo segnalare un bell'articolo su un tuttala full scale ma probabilmente è meglio aprire un thread apposito su "Cultura aeronautica...". Grazie tanto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002