BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   messaggi privati- (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/305175-messaggi-privati.html)

quaglia 18 dicembre 13 11:03

messaggi privati-
 
ho una curiosita'

che vale credo per tutte le piattaforme forum,non solo per Barone Rosso
e mi rivolgo principalmente ai moderatori che credo siano i piu adatti a
rispondermi...spero sinceramente

ma se io utente A invio un messaggio privato ad un utente B

oltre ad A e B.....ci sono altre persone che possono leggerlo????
moderatori con poteri speciali???amministratori......???


oppure la mia privacy e' garantita?

grazie per le eventuali risposte

Axl_74 18 dicembre 13 11:52

Qualche tempo fa ho fatto la stessa domanda anch'io e la risposta è stata che nessuno può vedere i messaggi scambiati tra A e B oltre a loro stessi.
...poi ora, non so se le cose sono cambiate

Badlucifer 18 dicembre 13 12:14

Su alcune piattaforme da admin se sai dove metter le mani gli MP si possono leggere, sul barone non so.
:wink:

klamath 18 dicembre 13 12:36

tecnicamente è possibile che possano essere letti messaggi privati, poi se nello specifico del barone, qualcuno può o non può farlo non lo so...
ma se hai dei dubbi e tieni così tanto alla tua privacy non scrivere nulla di personale e riservato in rete, a hai risolto

biv2533 18 dicembre 13 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da quaglia (Messaggio 4070770)
ho una curiosita'

che vale credo per tutte le piattaforme forum,non solo per Barone Rosso

da informatico ti rispondo che per tutte le piattaforme esiste la possibilità di leggere i dati direttamente dal database se ne hai l'accesso, anche perchè a parte le password, non credo siano criptati...

Da moderatore normale ti posso dire che non abbiamo questa facoltà.
Per sapere se altre "cariche" hanno questa possibilità su questa piattaforma, basta spulciarsi le specifiche del software vBulletin.

quaglia 19 dicembre 13 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 4071312)
da informatico ti rispondo che per tutte le piattaforme esiste la possibilità di leggere i dati direttamente dal database se ne hai l'accesso, anche perchè a parte le password, non credo siano criptati...

Da moderatore normale ti posso dire che non abbiamo questa facoltà.
Per sapere se altre "cariche" hanno questa possibilità su questa piattaforma, basta spulciarsi le specifiche del software vBulletin.


da moderatore mi dici che non puoi leggere i miei pm
che siano inviati o ricevuti

ma in caso di ban,sotto al mio profilo anziche user o vattelapesca
li mi viene inserito "bannato" per cui per farlo dovete entrare nel profilo
utente e modificare quela voce ,ma una volta dentro avete accesso a tutte
le informazioni....o sbaglio?

biv2533 21 dicembre 13 00:21

La mia risposta non cambia se non ti è piaciuta mi dispiace.

cecco 21 dicembre 13 10:05

Ma ....... non siamo su un forum di modellismo????????

Eddaije no?!!!!! Che notizie riservate/segrete/classificate vi dovrete scambiare per MP??????

Relax:wink::P:D

Kat Sitwoy 21 dicembre 13 14:11

Io, per stare tranquillo, mando sempre messaggi privati dove alla fine parlo malissimo dei moderatori, li insulto sguaiatamente, faccio illazioni e pettegolezzi sulle loro inclinazioni sessuali e sulla loro scarsa onestà sul lavoro e nei rapporti sociali. Se li leggono, peggio per loro perché si devono stare buoni e zitti, altrimenti li denuncio per violazione della privacy.:uhm::P

klamath 21 dicembre 13 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4074838)
Io, per stare tranquillo, mando sempre messaggi privati dove alla fine parlo malissimo dei moderatori, li insulto sguaiatamente, faccio illazioni e pettegolezzi sulle loro inclinazioni sessuali e sulla loro scarsa onestà sul lavoro e nei rapporti sociali. Se li leggono, peggio per loro perché si devono stare buoni e zitti, altrimenti li denuncio per violazione della privacy.:uhm::P

Esatto, pure io uso i messaggi privati solo per parlar malissimo dei moderatori:asd:

A proposito hai letto l ultimo mp che ti ho mandato su cippalippa_mod?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002