![]() |
Sottoscrizioni!! Scusate non riesco a spuntare le sottoscrizioni per ricevere l'avviso di messaggio, spunte gli argomenti che mi interessano ma poi come per incanto gli spunti spoariscono!!!! |
Perchè nessuno mi spiega il fatto che da una vita non ricevo gli avvisi via mail?????? |
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza gruppi Questo link dovrebbe farti vedere i componenti dello staff, che, comunque, trovi in calce (il link) alla home page del forum. Fai un messaggio, col copia incolla mandalo a tutti. E vedi cosa ottieni. Questa sezione dovrebbe essere la più frequentata dai mod, pare invece sia per loro la meno interessante. Per risparmiare tempo, fai che scrivere che hai spento e acceso il pc, che la mail che usi è quella abbinata all'account ecc ecc. :wink: |
Grazie già fatto! ma sembra che non interessi a nessuno sta cosa, è solo un mio problema e poco importa!! :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002