![]() |
Salve, ho un piccolo problema: quando entro nel mio pannello di controllo la parte dx non "entra" nello schermo e non ho la possibilità di farlo scorrere. In pratica visualizzo bene la colonna con le opzioni, ma mi resta "mozza" la parte con i messaggi. Come posso fare?? Paolo |
Che browser utilizzi? eventualmente posta un screenshoot della pagina |
Francesco, scusa l'OT; il sito continua a fare il log out ma nel forum sono loggato correttamente. Che l'è? |
Citazione:
|
Citazione:
Screensh.....che? Barone perdona l'ignoranza assoluta..... Paolo |
Il browser è il programma che usi per navigare in Internet (Internet Explorer, Netscape ecc...) Lo screenshot è la cattura dell'immagine che hai sullo schermo (in questo caso quando visualizzi il pannello di controllo) :P |
Citazione:
x porcu69 In aggiunta a quato a detto sparviero per sapere la versione del browser basta che clicchi in alto sul punto interrogativo, e clicci su informazioni su internet explorer, nella pagina troverai il numero di versione. Cmq il problema di solito e' dovuto alla vecchia versione 5 di explorer |
Danghe. Difatti trattasi proprio della versione 5. La solita fortuna sfacciata. Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002