BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   messaggi del forum (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/30349-messaggi-del-forum.html)

akitainu 20 luglio 06 14:46

messaggi del forum

Forse è stato gia richiesto, ma mi sono perso la risposta.

Non è possibile fare in modo che entrando e visualizzando una discussione venga visualizzato l'ultimo messaggio inserito, anziche tutta la discussione dal primo in poi?

In pratica visualizzare la cascata dei messaggi in modo contrario di come è ora....

Sarebbe piu comodo, che non dover sfogliare n pagine....per trovare l'ultimo...

:)

ciaoo roby

twentynine 20 luglio 06 14:57

se dalla vista generale de forum clicchi sull'ltimo messaggio (a destra del titolo della sezione) ti porta all'ultimo post non letto.
Se però entri nelle sezioni non si può fare la stessa cosa per quelli più vecchi dell'ultimo...sarebbe bello il barone ablitasse una funzione "visualizza l'ultimo non letto"

akitainu 20 luglio 06 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
se dalla vista generale de forum clicchi sull'ltimo messaggio (a destra del titolo della sezione) ti porta all'ultimo post non letto.
Se però entri nelle sezioni non si può fare la stessa cosa per quelli più vecchi dell'ultimo...sarebbe bello il barone ablitasse una funzione "visualizza l'ultimo non letto"

SI vero...
alla fine sarebbe sufficiente che dalla home si leggesse l'ultimo.
a me capita din non iscrivermi ad alcune discussioni, ma cmq di curiosare in altre. e ogni volta si entra nel primo....una rottura.

:fiu:

twentynine 20 luglio 06 15:38

Io particamente leggo tutte le discussioni e non mi iscrivo a nessuna...

lapo92 20 luglio 06 18:09

idem....

CantZ506 21 luglio 06 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu
Forse è stato gia richiesto, ma mi sono perso la risposta.

Non è possibile fare in modo che entrando e visualizzando una discussione venga visualizzato l'ultimo messaggio inserito, anziche tutta la discussione dal primo in poi?

In pratica visualizzare la cascata dei messaggi in modo contrario di come è ora....

Sarebbe piu comodo, che non dover sfogliare n pagine....per trovare l'ultimo...

:)

ciaoo roby

Se non ho frainteso, la funzione esiste già: a sinistra del titolo della discussione, c'è un quadratino azzurro col segno della spunta(v); basta cliccare su quello e vai all'ultimo messaggio non letto.
L'ordine dei messaggi resta quello cronologico, come deve essere in una discussione.

akitainu 21 luglio 06 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Se non ho frainteso, la funzione esiste già: a sinistra del titolo della discussione, c'è un quadratino azzurro col segno della spunta(v); basta cliccare su quello e vai all'ultimo messaggio non letto.
L'ordine dei messaggi resta quello cronologico, come deve essere in una discussione.

si vero, quella funzione ti porta agli ultimi....o per lo meno a quelli che non hai letto.

Ma io avrei desiderato che se sono in home, clicco su una discussione....e entro sull'ultimo messaggio non sul primo.

Per farti capire, penso che sarebbe meglio (dal mio punto di vista) avere l'ordine inverso dei messaggi rispetto a come è ora...

Pero' vedo che anche su rcgroups è cosi....come qua da noi, quindi forse c'è un qualche limite....o bho.

CantZ506 21 luglio 06 11:05

Io uso il sistema che vorresti tu per la posta; l'ordine è per data con i nuovi in testa. In questo modo vedo subito dall'elenco i nuovi messaggi.
Ma nel caso di discussioni, soprattutto quelle lunghe, trovo molto scomodo leggere i vari messaggi a ritroso; magari, per trovare un ruferimento ad una frase, ne devi leggere parecchi e non sai mai fino a dove devi arrivare.
Insomma, è come leggere un libro giallo dalla fine!:D

icsunonove 21 luglio 06 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu
si vero, quella funzione ti porta agli ultimi....o per lo meno a quelli che non hai letto.

Ma io avrei desiderato che se sono in home, clicco su una discussione....e entro sull'ultimo messaggio non sul primo.

Per farti capire, penso che sarebbe meglio (dal mio punto di vista) avere l'ordine inverso dei messaggi rispetto a come è ora...

Pero' vedo che anche su rcgroups è cosi....come qua da noi, quindi forse c'è un qualche limite....o bho.

Dalla pagina delle opzioni del tuo profilo puoi invertire l'ordine dei messaggi, visualizzando prima i più recenti ...

Non so se può esserti di conforto :unsure: ....

akitainu 21 luglio 06 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da icsunonove
Dalla pagina delle opzioni del tuo profilo puoi invertire l'ordine dei messaggi, visualizzando prima i più recenti ...

Non so se può esserti di conforto :unsure: ....

WOW

Bravo icsunonove..... ecco cio che cercavo...porca paletta, mi sembrava strano non ci fosse sta funzione....

grazie mille.....ora l'ho settato come piace a me.... tutt'altra cosa... :yeah:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002