![]() |
Funzione "CERCA" Scusate, non riesco più a trovare la funzione di ricerca di Google nelle opzioni del forum, qualcosa mi sembra cambiato....era molto utile! Mi sbaglio, ho le traveggole? (e quindi bisogno di vacanza...) --> ditemi che mi sbaglio:) |
Qui sopra c'è......:huh: Una bella pulita dei files temporanei , chiudi e riavviia il browser e dovrebbe essere tutto a posto.:wink: |
1 Allegato/i Citazione:
|
Mbo??:huh::o: A me si apre un menù a tendina (uguale in tutte le sezioni) dove posso scegliere se fare una ricerca "normale" o se usare google... |
1 Allegato/i dall'immagine postata, si capisce che è nella ricerca avanzata, ricerca google è nella finestra a scomparsa Allegato 286995 |
Citazione:
Citazione:
eh...a me non più:angry::wacko::(, non ho idea di cosa sia successo: fino a due o tre giorni fa la videata era come quella postata da Klamath, ora mi salta fuori direttamente questa (del mio post precedente)e non c'è verso! Booohh |
che browser usi? sistema operatico? |
Ora mi sono collegato dal PC di mia moglie e qui è tutto normale, dal suo telefono Samsung invece no, è come sul mio PC: non ci capisco più nulla:o: Se notate la sequenza sulla barra funzioni è differente: sul mio PC:....lista utenti calendario Cerca Nuovi messaggi...... sul suo (che funziona):...lista utenti calendario Nuovi messaggi Cerca ... ->il tasto Cerca è spostato dopo Il mistero è sempre più fitto!!!! |
Citazione:
|
Risolto!!! Citazione:
Ringrazio chi è intervenuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002