BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Nuova sezione (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/30018-nuova-sezione.html)

BaroneRosso 18 luglio 06 14:57

Il motivo per cui si crea una nuova sezione e' quando c'e' richiesta da parte degli utenti, altrimenti si arriva a fare un elenco di forum vuoti.

DoC 18 luglio 06 14:58

Nessuna ostilità: il discorso è che se l'argomento non è sufficientemente corposo (persone che ne discutono) si frammenta inutilmente il forum creando un po' più di problemi allo staff che deve tenere sott'occhio il tutto...
Ben venga se siete tanti...

Edit: preceduto dal Boss

Badore 18 luglio 06 15:08

Bene!!!
finalmente delle risposte sensate e autorevoli.
Non so quanti possano essere gli interessati all'argomento turbine per saperlo dobbiamo fare un censimento.
allora..............
Chiunque sia interessato all'apertura di una sezione specifica sulle turbine(modelli, motori etc..) si faccia avanti.

Per ora siamo tre
Badore
Extra260
Simone76

fatevi avanti e dichiaratevi.
ciao:rolleyes:
Bado

simone76 18 luglio 06 15:18

Se serve spazio, beh si possono depennare le sezioni Dirigibili, Ornitotteri e Aeromodellismo Categorie......... veramente inutili!!!!!!
:fiu:

twentynine 18 luglio 06 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da Badore
non riesco a capire la vostra ostilità nei confronti delle Turbine.
sono modellista da oltre 20 anni e non concepisco questi sciocchi campanilismi abbiamo solo chiesto un luogo dove poter discorrere in modo specifico l'argomento.
ciao:rolleyes:
Bado

Scherzavo....a me va benissimo, sono maniaco della catalogazione.

Badore 18 luglio 06 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da simone76
Se serve spazio, beh si possono depennare le sezioni Dirigibili, Ornitotteri e Aeromodellismo Categorie......... veramente inutili!!!!!!
:fiu:


Quoto!!!!

batman 18 luglio 06 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da simone76
Se serve spazio, beh si possono depennare le sezioni Dirigibili, Ornitotteri e Aeromodellismo Categorie......... veramente inutili!!!!!!
:fiu:

Ostia! non ci avevo fatto caso! Esistono veramente!!!:blink: :blink: :blink:
Pur non essendo un turbinaro, quoto anch' io la nascita della sezione!!!!

ps davvero posso inserire alcuni articoli che ho reperito su libri per la costruzione ANCHE di motori a combustibile liquido, statoreattori e schifezze del genere? WOW!!!!!

dragon_874 18 luglio 06 18:38

io penso che nn abbiamo chiuso la sezione ornitotteri in cui viene postato 1 messaggio al mese
non vedo perche nn possiamo aprire una sezione turbine ( che secondo me e' + interessante degli ornitotteri<_< )

davide.pasq 18 luglio 06 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da simone76
Se serve spazio, beh si possono depennare le sezioni Dirigibili, Ornitotteri e Aeromodellismo Categorie......... veramente inutili!!!!!!
:fiu:

quoto e ci sono anche io per l'apertura di turbine..

ps: eravate scettici quando volevamo aprire la sezione 3d... e guardate adesso! è decisamente frequentata!B)

fai4602 18 luglio 06 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da Badore
Non capisco l'atteggiamento sarcastico di fai4602 ma speravo nella considerazione del webmaster.
ciao:rolleyes:
Bado

Tutt'altro che sarcastico, ma abbastanza di "presa per i fondelli".:D

Non volermene, ma i miei dubbi sono stati ben espressi dal Barone e da DoC.
Comunque sia non ho nulla in contrario ad una sezione per le turbine, e se il Barone la concede non potrò che ralleggrarmene con voi.

In fondo così farò minor fatica a saltarla a piè pari e mani giunte.
Olè:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002