![]() |
Malware! rc-nieuws 1 Allegato/i Salve! Notifico questo messaggio (foto in allegato) mandato da Chrome durante una normale navigazione: Citazione:
Il Link, per quanto possa essere utile, è questo: http://www.baronerosso.it/forum/auto...i-qualita.html Il messaggio è allegato :). Spero possiate risolvere :lol:! |
confermo.. il link che hai quotato (nieuws) anche con avast firefox invece nella mia discussione non mi appare.. fatemi capire meglio visto che l discussione l'ho iniziata io :( ora cerco meglio.. |
ok.. ho capito il problema.. proviene sempre dallo stesso sito nieuws.nl ho già segnalato allo staff, il malaware è la foto del post 3 quella della macchina 1/8 con le batterie blu.. me la segna solo se la apro in un altra finestra ma non me la segnala quando apro la discussione. |
Bah.... a volte le misure antimalware sono estremamente draconiane.. per come è linkata, quella foto, grandi danni non ne fa ma i browser non ci sentono... |
Citazione:
vorrei specificare che è una foto presa a caso da google immagini solo per fare un esempio.. ovviamente non c'era intenzione di far danni.. :rolleyes: |
:D Loro hanno un elenco di siti che ritengono pericolosi, e qualunque link che porta sul loro server viene ritenuto potenziale minaccia :rolleyes:. Non dubitavo che fosse qualcosa di innocuo, ma comunque non ho ancora potuto vedere la discussione, questo è il problema... Comunque basta sostituirla e via! Almeno non è niente di ché :lol:. |
ti ringrazio della segnalazione, spero che adesso la foto venga rimossa.. adesso capisco anche perchè nessuno ci scrive da un pezzo su questa discussione :rolleyes: |
foto malevola rimossa.. grazie 1000 a tutti :) |
Ottimo, ora la posso vedere! :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002