![]() |
spam ma è davvero così difficile bloccare i primi post dei nuovi iscritti? E dargli una guardata prima di farli passare? Sicuramente serve meno tempo che non quello richiesto a cancellare la cacca degli ultimi giorni. |
Basterebbe fare una sezione presentazione continuamente moderata in cui i nuovi utenti scrivono là, obbligatoriamente, i loro primi 2 messaggi, e solo dopo ció avere il permesso di postare nelle altre sezioni... |
ha ricominciato nella sezione discussioni off topic |
Ragazzi...ragazzi....e se non siete ragazzi ma vecchietti va bene eguale:D ....se non lo sapete i moderatori prestano la loro opera quando possono e se possono.... ....sono utenti con le stesse problematiche degli altri.... a volte vanno pure in ferie come gli altri.... ....se vedete che ci sono moderatori e questi non intervengono non è detto che se ne sbattano....è assai probabile non siano autorizzati ad operare fuori di determinate sezioni. Quindi fate come ho fatto io, inviate la segnalazione con il triangolino sotto a sinistra ed abbiate pazienza....prima o poi interverranno....e poi, diciamola tutta....una caxxata in più od una in meno in OT non farebbe alcuna differenza. :wink: |
Si vede che sono al mare... :D |
Citazione:
|
Citazione:
poi magari tra i tanti spammoni ce n'è qualcuno che ha roba interessante. vedi ad esempio quello che postava tutte le mattine all'alba del sito *****buyng.ho fatto ottimi affari li.:) |
Ok, come immaginavo, fa comodo, chiedo perdono. Avanti tutta con lo spam! Tanto, ormai, è praticamente rimasto solo quello... :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002