BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   spam (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/294147-spam.html)

sescot 12 agosto 13 13:15

spam

ma è davvero così difficile bloccare i primi post dei nuovi iscritti?
E dargli una guardata prima di farli passare?
Sicuramente serve meno tempo che non quello richiesto a cancellare la cacca degli ultimi giorni.

AIRPORT80 12 agosto 13 13:33

Basterebbe fare una sezione presentazione continuamente moderata in cui i nuovi utenti scrivono là, obbligatoriamente, i loro primi 2 messaggi, e solo dopo ció avere il permesso di postare nelle altre sezioni...

sim76 12 agosto 13 13:40

ha ricominciato nella sezione discussioni off topic

fai4602 12 agosto 13 13:44

Ragazzi...ragazzi....e se non siete ragazzi ma vecchietti va bene eguale:D

....se non lo sapete i moderatori prestano la loro opera quando possono e se possono....

....sono utenti con le stesse problematiche degli altri.... a volte vanno pure in ferie come gli altri....

....se vedete che ci sono moderatori e questi non intervengono non è detto che se ne sbattano....è assai probabile non siano autorizzati ad operare fuori di determinate sezioni.

Quindi fate come ho fatto io, inviate la segnalazione con il triangolino sotto a sinistra ed abbiate pazienza....prima o poi interverranno....e poi, diciamola tutta....una caxxata in più od una in meno in OT non farebbe alcuna differenza. :wink:

Badlucifer 12 agosto 13 13:48

Si vede che sono al mare...
:D

sim76 12 agosto 13 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3899702)
Si vede che sono al mare...
:D

grande bad :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl

ravenlinux2000 12 agosto 13 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3899698)
Ragazzi...ragazzi....e se non siete ragazzi ma vecchietti va bene eguale:D

....se non lo sapete i moderatori prestano la loro opera quando possono e se possono....

....sono utenti con le stesse problematiche degli altri.... a volte vanno pure in ferie come gli altri....

....se vedete che ci sono moderatori e questi non intervengono non è detto che se ne sbattano....è assai probabile non siano autorizzati ad operare fuori di determinate sezioni.

Quindi fate come ho fatto io, inviate la segnalazione con il triangolino sotto a sinistra ed abbiate pazienza....prima o poi interverranno....e poi, diciamola tutta....una caxxata in più od una in meno in OT non farebbe alcuna differenza. :wink:

quoto.
poi magari tra i tanti spammoni ce n'è qualcuno che ha roba interessante.
vedi ad esempio quello che postava tutte le mattine all'alba del sito *****buyng.ho fatto ottimi affari li.:)

sescot 12 agosto 13 20:41

Ok, come immaginavo, fa comodo, chiedo perdono.
Avanti tutta con lo spam! Tanto, ormai, è praticamente rimasto solo quello... :fiu:

fai4602 12 agosto 13 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3900068)
Ok, come immaginavo, fa comodo, chiedo perdono.
Avanti tutta con lo spam ! Tanto, ormai, è praticamente rimasto solo quello... :fiu:

Beati i poveri di spirito perché di essi è il regno dei cieli....-_-

dopehopes 12 agosto 13 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3900072)
Beati i poveri di spirito perché di essi è il regno dei cieli....-_-

Poveri di spirito=chi c'ha manco i soldi per bere

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002