BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Quelli che... scompaiono! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/28562-quelli-che-scompaiono.html)

chetto1965 23 giugno 06 12:08

Quelli che... scompaiono!
 
Ciao Barone,
apro questa discussione per chiederti se è possibile inserire una pagina di Feedback, sullo stile di quella presente in altri siti commerciali e non, relativa ai vari utenti.
La mia richiesta è dettata dal fatto che, pur non essendo da molto tempo che compro/vendo/scambio qui su questo bellissimo forum (grazie a te ed a tutti i moderatori per il lavoro che state facendo...), mi sono già stufato di quelli che ti scrivono magari 7 o 8 volte in privato, nel forum, sull'email per tirare sul prezzo sino allo spasimo (magari per risparmiare 1 o 2 euro) e poi una volta che ti hanno anche dato la conferma per scritto della loro intenzione di acquistare un certo oggetto al momento di fornire i dati per la spedizione e ovviamente di pagare SPARISCONO e non rispondono più ai tuoi contatti successivi...:angry:

A me è successo una volta poco tempo fa di non poter rispondere ad una richiesta di acquisto in quanto all'estero... beh al ritorno ho chiesto almeno pubblicamente (e direttamente all'interessato per telefono) scusa per l'accaduto.

Io credo che se fosse possibile avere per ogni utente un feedback forse almeno qualcuno di questi "Perditempo" (per non usare parole più forti:shutup: ) eviterebbe di fracassare gli zebedei....
Nelle poche trattative da me concluse di vendita/scambio/acquisto ho sempre cercato di essere assolutamente corretto, preciso e puntuale (qualcuno di voi qui sul forum credo abbia avuto modo di provarlo di persona) quindi ritengo non sia fuori luogo da parte mia chiedere lo stesso agli altri...
Scusate lo sfogo
Grazie
Saluti a tutti
Andrea

CantZ506 23 giugno 06 12:15

Concordo! E' successo anche a me in un paio d'occasioni... anche senza aver messo annunci di vendita!:P

lapo92 23 giugno 06 13:28

io sono uno di quelli che da 100 su 100 a chetto....lo sa lui perchè:D

chetto1965 23 giugno 06 13:55

Ti ringrazio... ed io do 100 su 100 a te come acquirente...:D

Bye
Andrea

Hannibal 23 giugno 06 16:28

Se n'è già parlato svariate volte e si è deciso di non ammettere feedback. Se fai una rapida ricerca trovi sicuramente qualcosa.

chetto1965 23 giugno 06 16:41

Grazie per l'info... effettivamente avevo fatto la ricerca e visto le varie motivazioni... però ogni tanto può essere utile ritirare fuori l'argomento... del resto ogni tanto un referendum per vedere se le idee cambiano ci vuole... o no? ^_^ (basta se no vado OT)

A parte gli scherzi si potrebbe anche pensare ad un feedback non pubblico ma interrogabile solo su richiesta tramite richiesta ai moderatori ad es., utilizzabile magari in caso di vendite importanti... per evitare di perdere tempo con dei "Buontemponi"...



Bye

Andrea

CantZ506 23 giugno 06 16:48

Noneeee!
:(

Ste41 23 giugno 06 17:13

Su un altro forum che frequento (di moto) c'è bisogno di un numero minimo di post x poter accedere al "mercatino" chi viene beccato a spammare solo x accedervi viene bannato a vita. In più c'è l'angolo del feedback dove se si fanno brutte trattative si può/si deve sputtanare l'acquirente/venditore disonesto. In oltre alcuni in firma mettono i nomi dei quali sono soddisfatti e quelli no.
Ovvio che un utente in un forum è ospite, furum che vai usanza che trovi!

BaroneRosso 23 giugno 06 22:36

Se gli altri forum tentano il suicidio legale sono affari loro, io non ci tengo a farmi trascinare in tribunale per una cosa su cui non ho assoluto controllo, quindi come gia' detto piu' volte non sara' attivato nessun tipo di feedback.

bidibonvi 27 giugno 06 14:26

100 su 100 anche da parte mia , per Andrea, persona seria e corretta!!!
:wink:

PS: Ti ho risposto in MP

Bye


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002