![]() |
Funzionamento dei messaggi privati Salve, Ho ho notato che all'inizio avevo la possibilità di archiviare 100 mp e mandare un mp massimo a 2 utenti contemporaneamente, ora, dopo un po' di tempo che invio messaggi privati, la soglia è aumentata a 250 mp e 4 utenti in simultanea... Come funziona la cosa? più mp mandi e più aumenta la soglia massima? |
non penso ci siano delle soglie a punti. è più probabile che il barone abbia aumentato a tutti la soglia di messaggi privati. |
Citazione:
|
Che io sappia, salvo casi particolari, il tetto massimo di Messaggi Privati e' di 100 tra inviati e ricevuti. Qualcosa sulle soglie probabilmente c'e', ma non ricordo in quale forma, cioe' se per anzianita' o numero di messaggi. |
Io ne ho 250...me ne sono accorto diverse settimane fa, pensavo fosse così per tutti. A questo punto mi chiedo cosa avrò fatto per meritarmeli, ma me li tengo e ringrazio il barone! |
:huh: Strano....io che sono "plus" ne ho 150 appena :uhm: |
Io 250, forse me li hanno alzati perchè li uso solo per litigare coi mod :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Io che sono moderatore ne ho "solo" 200 :mecry: Ahh... che ingiustizia :lol: |
Citazione:
L'unico che può fare luce è il barone:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
ma comunque meglio così... avevo degli mp che occupavano spazio ma non potevo cancellare, m'è andata di lusso:D |
Esiste la possibilita' di salvare i messaggi privati: dopo averli selezionati cliccando sul quadratino andare in fondo a destra si trova un menu che con l'indicazione "messaggi selezionati" permette con la tendina se scaricarli in formato testo, csv ecc. dopodiche' cliccare su "Vai" |
Citazione:
La ringrazio:lol: |
Citazione:
|
allora io sto ancora i tempi di pappagone ahaha |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
in certe cose .. nessun problema .. B):rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
-"Sai per caso dell'esistenza di qualcosa che io non so?" |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io so che tu sai che io so ...ma ... Non so che tu sai quello che io non so :icon_rofl |
vi lamentate?? Ricevuti contiene 0 messaggi. Possiedi 20 messaggi archiviati, su un totale di 50 ammessi. (Svuota cartella) ho chiesto molte volte che mi venisse aumentata la soglia... ma mi han sempre risposto in modo negativo... boh.. |
Io avevo la soglia a 25 dal 2006 e adesso me li hanno appena passati a 100!! Finalmente è finito l'incubo di cancellare di continuo i messaggi :) |
Ma cosa sono tutti sti misteri sulla soglia di messaggi? Anche io con grande sorpresa mi sono trovato il limite innalzato da 100 a 250, da cosa dipende? Perchè sono stato tanto bravo e buono?^_^ |
il mio limite e ancora 50 messaggi... :( |
Ma ci sarà qualcuno che sa da cosa dipende, o bisogna chiamare un investigatore? Dal numero di messaggi pare non dipenda perché tu ne hai molti più di me. Forse per la tua tipologia di utente quello è il massimo? Ma perché? |
50 in uscita e 50 in entrata.. per un totale di 100 messaggi.. penso che il problema sia perlopiù dovuto allo spazio di archiviazione sul server, perchè anche se non usati consumano risorse che devono comunque essere tenute a disposizione.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002