BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   problemi vari (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/274602-problemi-vari.html)

paliotto82 29 gennaio 13 14:13

problemi vari

ciao non so perchè ma non riesco a rispondere ai messaggi privati.
stamattina mi è stato cancellato un post nel mercatino poichè era omesso il prezzo.
prima di cancellarlo non mi potevate avvertire di tale forma cosi modificavo il post?
ANCHE PERCHE DEVO ASPETTARE 21 GIORNI ADESSO.

Grazie della cortesia.

andrea

greg89 29 gennaio 13 14:55

http://www.baronerosso.it/forum/segn...derazione.html

paliotto82 29 gennaio 13 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3608956)

grazie ma al momento non sono ìnteressato all'FPV...:P:P

capisco tutto...:rolleyes:

mi assumo la responsabilità sul fatto che ho sbagliato poiche non sapevo che era d'obbligo indicare il prezzo,pago con la cancellazione del messaggio (quindi me lo devo riscrivere)...ma basta li...bastava un messaggio privato...o un ban di qualche giorno...che ne so...

non capisco perchè devo aspettare 21 giorni per mettere il mio annuncio....non sono un rivenditore cercavo semplicemente di vendere un MIO elicottero USATO...

capisco la burocrazia ma non l'idiozia.

buona giornata

greg89 29 gennaio 13 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da paliotto82 (Messaggio 3609233)

mi assumo la responsabilità sul fatto che ho sbagliato poiche non sapevo che era d'obbligo indicare il prezzo,pago con la cancellazione del messaggio (quindi me lo devo riscrivere)...ma basta li...bastava un messaggio privato...o un ban di qualche giorno...che ne so...

non capisco perchè devo aspettare 21 giorni per mettere il mio annuncio....non sono un rivenditore cercavo semplicemente di vendere un MIO elicottero USATO...

buona giornata

i 21gg sono da regolamento.. c'è scritto nel regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione!:)

max_c26acro 29 gennaio 13 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da paliotto82 (Messaggio 3609233)

buona giornata

I 21 giorni (e gli 80 messaggi) servono anche per scoraggiare i furbi come te, che si iscrivono al forum solo per vendere le loro cianfrusaglie e sono talmente idioti da farlo senza leggere il regolamento.
:wink:

Max

paliotto82 29 gennaio 13 19:33

ahahahahahahah esatto mi sono proprio iscritto per vendere un'heli....:blink:

ma fammi il piacere e modera i termini..:wink:

max_c26acro 29 gennaio 13 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da paliotto82 (Messaggio 3609510)
ahahahahahahah esatto mi sono proprio iscritto per vendere un'heli....:blink:

ma fammi il piacere e modera i termini..:wink:

No caro bimbo minkia dei miei stivali, i termini devi moderarli tu che ti sei permesso di dare degli idioti a tutti noi e del regolamento te ne infischi.

Penserà lo staff a darti una regolata per quanto riguarda il tuo comportamento sul forum, ma se fossi stato tuo padre un paio di calcioni nel culo non te li avrebbe tolti nessuno...tanto per insegnarti a rispettare chi ti ospita.:wink:

paliotto82 29 gennaio 13 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da max_c26acro (Messaggio 3609523)
No caro bimbo minkia dei miei stivali, i termini devi moderarli tu che ti sei permesso di dare degli idioti a tutti noi e del regolamento te ne infischi.

Penserà lo staff a darti una regolata per quanto riguarda il tuo comportamento sul forum, ma se fossi stato tuo padre un paio di calcioni nel culo non te li avrebbe tolti nessuno...tanto per insegnarti a rispettare chi ti ospita.:wink:

innanzi tutto ho solo detto che ritrovo idiota la burocrazia specie nel mio caso...e ogni riferimento era puramente casuale...non mi sono permesso come te di offendere in prima persona...

se fossi mio padre????....:lol::lol::lol::lol:

per favore...te lo chiedo per favore...

onestamente trovo che quello che necessita di una trimmata/moderata sia tu...:wink:

paliotto82 29 gennaio 13 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3609397)
i 21gg sono da regolamento.. c'è scritto nel regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione!:)

non fa una piega...è cosi...la trovo solo eccessiva nei confronti di chi come me non ne voleva approfittare (vedi utenti iscritti a posta).

FrancoC. 29 gennaio 13 19:52

Si chiude.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002